Tutte le cantine e aziende vinicole

Nals Margreid

I vini della azienda vinicola Nals Margreid

I vini delle tenute Nals Margreid sono considerati senza dubbio tra i più famosi considerando quelli prodotti all'interno della regione Trentino Alto Adige, una realtà certamente rilevante per ciò che attiene alla coltivazione di vini DOC.

Come contattare le cantine Nals Margreid

La cantina Nals Margreid è situata per la precisione all'indirizzo

Nalles (Bolzano/Bozen) Trentino Alto Adige via Heiligenberger 2

, utile risorsa se volete entrare in contatto con la cantina Nals Margreid o se volete recarvi personalmente nella località dove si produce il vino.

Il numero di telefono è 39 0471 678 626 nel caso in cui al contrario aveste la necessità di utilizzare un contatto telefonico per ottenere dettagli sui vini o per venire a conoscenza su come si configurino le possibilità per acquistare i vini della produzione Nals Margreid.

Risulta essere +39 0471 678 945 il numero utilizzabile per recapitare fax. Il sito web dell'azienda Nals Margreid risulta essere www.kellerei.it con riferimento a quanto riguarda la presenza in rete.

Produzione e fondazione della azienda vinicola Nals Margreid

La cantina Nals Margreid è stata fondata nel 1985 ed i suoi terreni nei quali vengono prodotti i vini pregiati ricoprono una superficie di approssimativamente 150.00 ha.

Risultano prodotte nelle cantine Nals Margreid un buon numero di bottiglie di pregiato prodotto tutte le vendemmie Per le persone che vorrebbero fare una visita guidata ai vigneti dell'azienda Nals Margreid e toccare con mano la bontà dei suoi vini, dai dati che possediamo ciò momentaneamente risulta possibile.

Vogliamo ricordare in questa sede il vino Baron Salvadori Chardonnay, conosciuto quale un vino di ottima fattura fra i vini maggiormente rinomati della cantina Nals Margreid.

Vini Doc è un sito web assolutamente non professionale realizzato da un semplice amante dei buoni vini Italiani. Ragion per cui tutti i riferimenti riguardanti i vini della cantina Nals Margreid e l'azienda Nals Margreid stessa sono stati prelevati dal web. Se vi dovessero essere inesattezze o informazioni parziali siete invitati a comunicarcelo e rettificheremo l'errore il prima possibile.