Tutte le cantine e aziende vinicole

Paolo Manzone

I vini della azienda vinicola Paolo Manzone

L'azienda Paolo Manzone è rinomata come una fra le maggiormente rilevanti cantine nel panorama delle produttrici di vini in Piemonte.

I contatti delle cantine Paolo Manzone

L'azienda vinicola Paolo Manzone ha sede per la precisione nella località

Sinio (Cuneo) Piemonte Borgata Reale, 2

, indispensabile riferimento se volete contattare la cantina Paolo Manzone o nel caso in cui vogliate raggiungere personalmente nella località dove si produce il vino.

Il numero di telefono è reperibile dagli elenchi nell'eventualità che al contrario desideriate stabilire un contatto via telefono per richiedere delucidazioni o per sapere quali siano le possibilità per acquistare i vini della tenuta Paolo Manzone.

Il riferimento per inviare fax è purtroppo non ancora disponibile in questo sito. Il web site dell'azienda Paolo Manzone risulta essere www.barolomeriame.com per ciò che concerne la presenza in rete.

Fondazione e produzione della azienda vinicola Paolo Manzone

La cantina Paolo Manzone è stata fondata nemolti anni ed i suoi terreni dove vengono prodotti i vini doc si estendono per circa 10.00 ha.

Risultano prodotte nelle cantine Paolo Manzone 60000 bottiglie di pregiato prodotto tutti gli anni Risulta possibile, dai dati che possediamo al momento, effettuare una visita guidata ai terreni della cantina Paolo Manzone per coloro che vogliono e constatare da vicino la bontà dei suoi vini.

Tra i vini più famosi della cantina Paolo Manzone citiamo in questa pagina il vino Mirinè conosciuto come un vino di ottima fattura.

Vini Doc nasce come un sito assolutamente non professionale creato da un puro amante dei buoni vini d'Italia. Motivo per il quale tutti i riferimenti sui vini della cantina Paolo Manzone e l'azienda Paolo Manzone stessa sono stati prelevati online. Se vi dovessero essere inesattezze o informazioni non complete non esitate a darcene comunicazione e provvederemo a correggere l'errore non appena possibile.