Tutte le cantine e aziende vinicole

Pasqua

I vini della azienda vinicola Pasqua

I vini della cantina Pasqua vengono valutati certamente fra i maggiormente famosi tra quelli prodotti nel territorio della regione Veneto, una realtà sicuramente rilevante per quanto attiene alla coltivazione di vini pregiati.

Come contattare le cantine Pasqua

La cantina Pasqua ha luogo con maggior precisione nella località

Verona (Verona) Veneto via Belvedere, 135

, utile risorsa se volete scrivere alla cantina Pasqua o se volete raggiungere personalmente nel luogo dove si realizza il vino.

Il numero telefonico è 045 8432111 qualora al contrario aveste la necessità di stabilire un contatto telefonico per richiedere delucidazioni o per sapere come sono le possibilità per acquistare i vini della produzione Pasqua.

Il riferimento utilizzabile al fine di spedire un fax risulta essere 045 8432211. Riferendosi ciò che concerne la presenza in internet il sito dell'azienda Pasqua è www.pasqua.it.

Produzione e fondazione della azienda vinicola Pasqua

La cantina Pasqua opera dal 1925 ed i poderi di proprietà all'interno dei quali sono coltivati i vini pregiati si estendono per circa una buona estensione.

Risultano prodotte nelle cantine Pasqua un buon numero di bottiglie di pregiato prodotto tutte le vendemmie Potrebbe essere possibile, dalle informazioni in nostro possesso allo stato attuale, effettuare una visita prenotata alle tenute dell'azienda Pasqua per le persone che vorrebbero e constatare con mano la qualità dei suoi vini.

Vale la pena menzionare in questa sede il vino Ripasso, nominato come un vino di ottima fattura tra i vini più rinomati della cantina Pasqua.

Vini Doc nasce come un sito web completamente non professionale realizzato da un semplice appassionato di buoni vini Italiani. Motivo per cui tutti i riferimenti riguardanti i vini della cantina Pasqua e l'azienda Pasqua stessa sono stati prelevati dalla rete. Nel caso in cui vi dovessero essere inesattezze o imprecisioni parziali siete invitati a darcene comunicazione e correggeremo l'errore al più presto.