Tutte le cantine e aziende vinicole

Principe Pallavicini

I vini della azienda vinicola Principe Pallavicini

Fra le cantine che coltivano vino pregiato all'interno della regione Lazio, vi è sicuramente la cantina Principe Pallavicini, riconosciuta sia nel contesto della regione che in tutta Italia come una delle realtà maggiormente da seguire nel panorama della coltivazione della vite italiana.

Come contattare le cantine Principe Pallavicini

Indispensabile risorsa se volete entrare in contatto con la cantina Principe Pallavicini oppure nel caso in cui vogliate recarvi personalmente nel luogo dove si realizza il vino, è l'indirizzo

Colonna (Roma) Lazio Via Casilina Km 25+500

dove l'azienda Principe Pallavicini è raggiungibile.

Il numero telefonico risulta 06-9438816 qualora al contrario preferiate stabilire un contatto telefonico per richiedere informazioni o per essere a conoscenza su come siano le possibilità d'acquisto dei vini della cantina Principe Pallavicini.

E' 06-9438027 il riferimento utilizzabile per spedire fax. Il sito web dell'azienda Principe Pallavicini è www.vinipallavicini.com riferendosi ciò che è relativo allla comunicazione on line.

Produzione e fondazione delle cantine Principe Pallavicini

I terreni della azienda vinicola Principe Pallavicini dove sono coltivati i vini doc si estendono per circa 80.00 ha e la società è attiva dal 1939.

Ogni anno vengono prodotte dalle cantine Principe Pallavicini un buon numero di bottiglie di pregiato prodotto. Per coloro che vorrebbero effettuare una visita guidata ai vigneti della cantina Principe Pallavicini e verificare di persona la qualità dei suoi prodotti, dalle informazioni che possediamo questo momentaneamente risulta possibile.

Tra i vini più rinomati prodotti dalla cantina Principe Pallavicini vale la pena menzionare in questa scheda il vino Poggio Verde nominato come un vino di qualità superiore.

Vini Doc nasce come un sito web assolutamente non professionale creato da un puro appassionato di vini DOC d'Italia. Ragion per il quale tutti i riferimenti riguardanti i vini della cantina Principe Pallavicini e l'azienda Principe Pallavicini stessa sono stati prelevati dal web. Nel caso in cui vi dovessero essere errori o imprecisioni parziali non esitate a darcene comunicazione e correggeremo l'errore non appena possibile.