Tutte le cantine e aziende vinicole

San Michele Appiano

I vini della azienda vinicola San Michele Appiano

Tra le cantine che coltivano vino di qualità all'interno della regione Trentino Alto Adige, è necessario citare senza dubbio la cantina San Michele Appiano, rinomata sia in ambito regionale che italiano come una delle cantine più interessanti all'interno della viticoltura della nostra nazione.

I contatti delle cantine San Michele Appiano

Indispensabile risorsa se desiderate scrivere alla cantina San Michele Appiano oppure se volete recarvi rapidamente nella località dove si realizza il vino, è l'indirizzo

Appiano Sulla Strada Del Vino (Bolzano/Bozen) Trentino Alto Adige Via Circonvallazione 17/19

in cui la cantina San Michele Appiano ha sede.

Nel caso in cui invece aveste l'esigenza di stabilire un contatto via telefono per avere delucidazioni o per sapere come siano le modalità al fine di comprare vini della cantina San Michele Appiano il numero telefonico è 39 0471 664466.

Il riferimento utilizzabile per spedire un fax è +39 0471 660764. Riferendosi ciò che riguarda la presenza in rete il web site della azienda vinicola San Michele Appiano è www.stmichael.it.

Produzione e fondazione delle cantine San Michele Appiano

L'azienda vinicola San Michele Appiano è stata fondata nel 1907 ed i suoi possedimenti all'interno dei quali vengono prodotti i vini di qualità si estendono per circa una buona estensione.

Ogni anno risultano imbottigliate dalle cantine San Michele Appiano un buon numero di bottiglie di pregiato prodotto. Potrebbe essere possibile, dalle informazioni in nostro possesso momentaneamente, fare una visita prenotata ai vigneti dell'azienda San Michele Appiano per le persone che desiderano e verificare da vicino la bontà dei suoi vini.

Vale la pena menzionare in questa sede il vino Muller Thurgau, conosciuto quale un vino di ottima qualità fra i vini più rinomati della cantina San Michele Appiano.

Vini Doc nasce come un sito web completamente amatoriale realizzato da un semplice amante dei vini DOC Italiani. Motivo per cui tutti i riferimenti sui vini della cantina San Michele Appiano e l'azienda San Michele Appiano stessa sono stati presi dal web. Se vi dovessero essere errori o informazioni parziali non esitate a comunicarcelo e rettificheremo l'errore il prima possibile.