Tutte le cantine e aziende vinicole

Tenuta dell'Ornellaia

I vini della azienda vinicola Tenuta dell'Ornellaia

Fra le cantine che producono vino pregiato all'interno della regione Toscana, è necessario citare senza dubbio la cantina Tenuta dell'Ornellaia, riconosciuta sia in ambito regionale che italiano quale una delle cantine maggiormente da seguire all'interno della viticoltura della nostra nazione.

Come contattare le cantine Tenuta dell'Ornellaia

Indispensabile riferimento se desiderate scrivere alla cantina Tenuta dell'Ornellaia oppure nel caso in cui vogliate recarvi personalmente nella località di produzione del vino, è l'indirizzo

Castagneto Carducci (Livorno) Toscana Via Bolgherese 191 - Bolgheri

in cui la cantina Tenuta dell'Ornellaia è situata.

Il numero di telefono è 0565 718 11 qualora al contrario aveste l'esigenza di stabilire un contatto utilizzando il telefono per avere delucidazioni o per venire a conoscenza su come sono le modalità al fine di comprare vini della cantina Tenuta dell'Ornellaia.

E' 0565 718 230 il numero per inviare un fax. Il sito della azienda vinicola Tenuta dell'Ornellaia risulta essere www.ornellaia.com con riferimento a ciò che concerne la presenza on line.

Fondazione e produzione della azienda vinicola Tenuta dell'Ornellaia

L'azienda vinicola Tenuta dell'Ornellaia è attiva dal 1981 ed i suoi poderi all'interno dei quali sono coltivati i vini doc ricoprono una superficie di approssimativamente 84.00 ha.

Tutti gli anni vengono prodotte dalle cantine Tenuta dell'Ornellaia 600 bottiglie di vini. Per le persone che desiderano effettuare una visita guidata ai vigneti della cantina Tenuta dell'Ornellaia e toccare da vicino la qualità dei suoi vini, dai dati in nostro possesso ciò allo stato attuale risulta possibile.

Tra i vini maggiormente famosi della cantina Tenuta dell'Ornellaia vogliamo ricordare in questa sede il vino Ornellaia conosciuto come un vino ricercato.

Vini Doc nasce come un sito web completamente non professionale realizzato da un semplice appassionato di buoni vini Italiani. Ragion per cui tutti i riferimenti sui vini della cantina Tenuta dell'Ornellaia e l'azienda Tenuta dell'Ornellaia stessa sono stati presi dal web. Se vi dovessero essere inesattezze o informazioni parziali non esitate a comunicarcelo e correggeremo lo sbaglio al più presto.