Tutte le cantine e aziende vinicole

Tenute Soletta

I vini della azienda vinicola Tenute Soletta

I vini della cantina Tenute Soletta sono valutati senza dubbio tra i maggiormente famosi tra quelli prodotti nel territorio della regione Sardegna, una locazione geografica sicuramente rilevante per ciò che concerne la produzione di vini di qualità.

Come contattare le cantine Tenute Soletta

Indispensabile riferimento se volete contattare la cantina Tenute Soletta o nel caso in cui vogliate raggiungere personalmente nella località di realizzazione del vino, è la località

Codrongianos (Sassari) Sardegna Reg. Signor'Anna

in cui la società Tenute Soletta è raggiungibile.

Il numero di telefono risulta (39) 079 435067 nell'eventualità che invece preferiate usufruire di un contatto telefonico per avere dettagli sui vini o per venire a conoscenza su come sono le possibilità per acquistare i vini della tenuta Tenute Soletta.

E' (+39) 079 434268 il riferimento utilizzabile al fine di spedire un fax. Riferendosi quanto concerne la presenza in internet il web site dell'azienda Tenute Soletta risulta essere www.tenutesoletta.it.

Produzione e fondazione delle cantine Tenute Soletta

I vigneti di proprietà della azienda vinicola Tenute Soletta dove sono prodotti i vini doc ricoprono una superficie di circa una buona estensione mentre l'azienda è stata fondata nel 1996.

Ogni anno vengono imbottigliate dalle cantine Tenute Soletta un buon numero di bottiglie di vini. Risulta possibile, dai dati che possediamo momentaneamente, fare una visita prenotata alle tenute dell'azienda Tenute Soletta per le persone che vogliono e toccare di persona la qualità dei suoi vini.

Citiamo in questa pagina il vino Prestizu, nominato come un vino di qualità superiore tra i vini maggiormente caratteristici prodotti dalla cantina Tenute Soletta.

Vini Doc nasce come un sito completamente amatoriale creato da un semplice appassionato di vini DOC d'Italia. Motivo per il quale tutti i dettagli riguardanti i vini della cantina Tenute Soletta e l'azienda Tenute Soletta stessa vengono presi dalla rete. Se vi dovessero essere inesattezze o informazioni parziali non esitate a comunicarcelo e correggeremo l'errore non appena possibile.