Tutte le cantine e aziende vinicole

Villa Matilde

I vini della azienda vinicola Villa Matilde

L'azienda Villa Matilde risulta essere una fra le più importanti cantine nello scenario della realizzazione di vini di qualità nella regione Campania.

I contatti delle cantine Villa Matilde

La società Villa Matilde è raggiungibile con maggior precisione all'indirizzo

Cellole (Caserta) Campania S.S. Domitiana, 18

, utile riferimento se volete entrare in contatto con la cantina Villa Matilde o nel caso in cui vogliate raggiungere rapidamente nel luogo dove si realizza il vino.

Il numero telefonico è 39 0823.932 088 nel caso in cui al contrario preferiate utilizzare un contatto utilizzando il telefono per avere dettagli sui vini o per venire a conoscenza su come sono le possibilità per acquistare i vini della tenuta Villa Matilde.

Risulta essere +39 0832.932 134 il riferimento utilizzabile per spedire fax. Il sito web dell'azienda Villa Matilde risulta essere www.villamatilde.it riferendosi ciò che concerne la presenza on line.

Fondazione e produzione della azienda vinicola Villa Matilde

L'azienda vinicola Villa Matilde è stata fondata nel 1970 mentre i suoi poderi dove vengono prodotti i vini doc ricoprono una superficie di approssimativamente una buona estensione.

Ogni stagione vengono prodotte nelle cantine Villa Matilde un buon numero di bottiglie di pregiato prodotto. Potrebbe essere possibile, dalle informazioni in nostro possesso al momento, fare una visita guidata ai terreni della cantina Villa Matilde per le persone che desiderano e verificare di persona la bontà dei suoi vini.

Vogliamo citare in questa sede il vino Falanghina, conosciuto quale un vino di ottima qualità tra i vini più rinomati dell'azienda Villa Matilde.

Vini Doc è un sito completamente amatoriale realizzato da un semplice appassionato di buoni vini Italiani. Ragion per il quale tutti i riferimenti sui vini della cantina Villa Matilde e l'azienda Villa Matilde stessa vengono presi dal web. Nel caso in cui trovaste errori o informazioni non complete non esitate a comunicarcelo e provvederemo a correggere l'errore non appena possibile.