Tutte le cantine e aziende vinicole

AL-CANTA'RA

I vini della azienda vinicola AL-CANTA'RA

I vini della cantina AL-CANTA'RA sono considerati senza dubbio tra i maggiormente rinomati fra quelli prodotti nel territorio della regione Sicilia, una locazione geografica sicuramente interessante per ciò che concerne la coltivazione di vini pregiati.

Come contattare le cantine AL-CANTA'RA

La cantina AL-CANTA'RA ha sede con maggior precisione all'indirizzo

Catania (Catania) Sicilia Via Antonio Cecchi 23

, utile riferimento per entrare in contatto con la cantina AL-CANTA'RA o se volete recarvi di persona nel luogo di realizzazione del vino.

Nel caso in cui invece aveste l'esigenza di utilizzare un contatto telefonico per richiedere dettagli sui vini o per essere a conoscenza su come si configurino le modalità al fine di comprare vini della produzione AL-CANTA'RA il numero di telefono è 095.222644.

Risulta essere 095.223045 il numero per inviare fax. Il sito web della cantina AL-CANTA'RA risulta essere www.al-cantara.it con riferimento a ciò che concerne la presenza in internet.

Produzione e fondazione della azienda vinicola AL-CANTA'RA

L'azienda vinicola AL-CANTA'RA opera dal 2004 ed i suoi vigneti dove sono coltivati i vini pregiati ricoprono una superficie di approssimativamente 10.00 ha.

Risultano imbottigliate dalle cantine AL-CANTA'RA 10000 bottiglie di pregiato prodotto ogni stagione Per le persone che desiderano fare una visita prenotata ai vigneti della cantina AL-CANTA'RA e constatare di persona la bontà dei suoi vini, dai dati che possediamo ciò al momento potrebbe essere possibile.

Fra i vini maggiormente rinomati prodotti dalla cantina AL-CANTA'RA citiamo in questa scheda il vino 'U Toccu conosciuto quale un vino di ottima fattura.

Vini Doc è un sito completamente non professionale creato da un semplice appassionato di vini DOC Italiani. Ragion per cui tutti i riferimenti sui vini della cantina AL-CANTA'RA e l'azienda AL-CANTA'RA stessa sono stati presi online. Se trovaste inesattezze o imprecisioni non complete siete invitati a comunicarcelo e provvederemo a correggere l'errore il prima possibile.