Tutte le cantine e aziende vinicole

Antoniolo

I vini della azienda vinicola Antoniolo

I vini dei vigneti Antoniolo sono valutati senza dubbio tra i più famosi fra quelli coltivati nel territorio della regione Piemonte, una locazione geografica sicuramente rilevante per ciò che concerne la coltivazione di vini di qualità.

I contatti delle cantine Antoniolo

L'azienda vinicola Antoniolo è raggiungibile più precisamente all'indirizzo

Gattinara (Vercelli) Piemonte corso Valsesia, 277

, indispensabile risorsa se volete contattare la cantina Antoniolo o nel caso in cui vogliate raggiungere di persona nella località dove si produce il vino.

Nell'eventualità che invece aveste l'esigenza di usufruire di un contatto telefonico per ottenere informazioni o per essere a conoscenza su quali si configurino le modalità al fine di comprare vini della cantina Antoniolo il numero di telefono risulta 0163833612.

E' purtroppo non ancora disponibile in questo sito il riferimento utilizzabile per spedire fax. Il sito web della azienda vinicola Antoniolo risulta essere non ancora disponibile su vini-doc.org per quanto è relativo allla comunicazione online.

Produzione e fondazione delle cantine Antoniolo

L'azienda vinicola Antoniolo è stata fondata nel 1948 mentre i suoi terreni all'interno dei quali sono prodotti i vini doc hanno la superficie di approssimativamente 15.00 ha.

Vengono imbottigliate nelle cantine Antoniolo 55000 bottiglie di pregiato prodotto tutti gli anni Potrebbe essere possibile, dai dati in nostro possesso per il momento, fare una visita guidata alle tenute dell'azienda Antoniolo per le persone che vorrebbero e verificare con mano la qualità dei suoi vini.

Vogliamo ricordare in questa pagina il vino Gattinara Vigneto Castelle 2000, nominato quale un vino di ottima fattura tra i vini più caratteristici della cantina Antoniolo.

Vini Doc è un sito web completamente non professionale creato da un semplice appassionato di buoni vini Italiani. Motivo per il quale tutti i riferimenti riguardanti i vini della cantina Antoniolo e l'azienda Antoniolo stessa sono stati presi online. Nel caso in cui trovaste errori o imprecisioni non complete non esitate a comunicarcelo e provvederemo a correggere l'errore non appena possibile.