Tutte le cantine e aziende vinicole

Baglio del Cristo di Campobello

I vini della azienda vinicola Baglio del Cristo di Campobello

I vini dei vigneti Baglio del Cristo di Campobello vengono considerati senza dubbio tra i maggiormente famosi fra quelli prodotti nel contesto della regione Sicilia, una realtà sicuramente rilevante per quanto relativo alla produzione di vini DOC.

I contatti delle cantine Baglio del Cristo di Campobello

La società Baglio del Cristo di Campobello è situata per la precisione all'indirizzo

Campobello Di Licata (Agrigento) Sicilia Contrada Favarotta SS 123 Km 19+200

, utile risorsa se volete scrivere alla cantina Baglio del Cristo di Campobello o nel caso in cui vogliate recarvi rapidamente nella località dove si realizza il vino.

Il numero di telefono è 0922877709 nel caso in cui invece desideriate stabilire un contatto telefonico per richiedere delucidazioni o per venire a conoscenza su come sono le modalità al fine di comprare vini della tenuta Baglio del Cristo di Campobello.

Il riferimento utilizzabile per spedire fax risulta essere 0922877709. Il sito istituzionale dell'azienda Baglio del Cristo di Campobello risulta essere www.cristodicampobello.it con riferimento a ciò che riguarda la presenza on line.

Fondazione e produzione della azienda vinicola Baglio del Cristo di Campobello

I vigneti della cantina Baglio del Cristo di Campobello nei quali vengono prodotti i vini doc si estendono per approssimativamente 30.00 ha mentre la società è attiva dal 2000.

Risultano prodotte nelle cantine Baglio del Cristo di Campobello 250000 bottiglie di vini ogni vendemmia Potrebbe essere possibile, dalle informazioni che possediamo per il momento, effettuare una visita prenotata alle tenute della cantina Baglio del Cristo di Campobello per le persone che vorrebbero e constatare da vicino la qualità dei suoi vini.

Vini Doc nasce come un sito web assolutamente non professionale realizzato da un puro appassionato di buoni vini Italiani. Ragion per cui tutti i riferimenti sui vini della cantina Baglio del Cristo di Campobello e l'azienda Baglio del Cristo di Campobello stessa vengono presi dal web. Se vi dovessero essere errori o informazioni parziali non esitate a darcene comunicazione e rettificheremo lo sbaglio il prima possibile.