Tutte le cantine e aziende vinicole

Bel Colle

I vini della azienda vinicola Bel Colle

I vini delle tenute Bel Colle sono considerati senza dubbio tra i maggiormente rinomati tra quelli prodotti all'interno della regione Piemonte, una realtà sicuramente rilevante per ciò che attiene alla coltivazione di vini pregiati.

I contatti delle cantine Bel Colle

La cantina Bel Colle ha sede più precisamente nella località

Verduno (Cuneo) Piemonte Fraz. Castagni, 56

, utile risorsa se desiderate entrare in contatto con la cantina Bel Colle o se volete recarvi personalmente nel luogo dove si realizza il vino.

Il numero telefonico è 0172 470196 nell'eventualità che al contrario desideriate utilizzare un contatto via telefono per avere delucidazioni o per sapere quali siano le possibilità per acquistare i vini della produzione Bel Colle.

Risulta essere 0172 470940 il riferimento utilizzabile al fine di recapitare un fax. Per ciò che riguarda la presenza online il sito web della cantina Bel Colle è www.belcolle.it.

Produzione e fondazione delle cantine Bel Colle

I poderi di proprietà della cantina Bel Colle nei quali sono coltivati i vini doc si estendono per approssimativamente 5.00 ha e l'azienda opera dal 1976.

Risultano imbottigliate dalle cantine Bel Colle 150000 bottiglie di vini ogni stagione Per coloro che vorrebbero fare una visita guidata ai vigneti della cantina Bel Colle e verificare di persona la bontà dei suoi prodotti, dai dati in nostro possesso questo per il momento potrebbe essere possibile.

Vogliamo ricordare in questa sede il vino Bricco Reala, nominato quale un vino ricercato tra i vini più caratteristici prodotti dall'azienda Bel Colle.

Vini Doc nasce come un sito assolutamente amatoriale creato da un puro appassionato di vini DOC d'Italia. Ragion per cui tutti i riferimenti sui vini della cantina Bel Colle e l'azienda Bel Colle stessa sono stati prelevati dalla rete. Se vi dovessero essere errori o imprecisioni parziali siete invitati a darcene comunicazione e rettificheremo l'errore il prima possibile.