Tutte le cantine e aziende vinicole

Bricco del Cucù

I vini della azienda vinicola Bricco del Cucù

I vini dei vigneti Bricco del Cucù vengono valutati certamente tra i maggiormente prestigiosi tra quelli coltivati nel territorio della regione Piemonte, un territorio senza dubbio importante per ciò che attiene alla produzione di vini di qualità.

Come contattare le cantine Bricco del Cucù

Indispensabile risorsa se desiderate scrivere alla cantina Bricco del Cucù oppure nel caso in cui vogliate recarvi di persona nel luogo di produzione del vino, è la località

Bastia Mondovi' (Cuneo) Piemonte Fraz. Bricco, 10

dove la cantina Bricco del Cucù risiede.

Nel caso in cui invece aveste l'esigenza di stabilire un contatto telefonico per richiedere delucidazioni o per venire a conoscenza su quali siano le possibilità al fine di comprare vini della produzione Bricco del Cucù il numero telefonico è 0174 60153.

E' 0174 60153 il numero per inviare un fax. Riferendosi ciò che è relativo allla comunicazione online il sito web dell'azienda Bricco del Cucù è www.briccocucu.com.

Produzione e fondazione delle cantine Bricco del Cucù

I terreni della azienda vinicola Bricco del Cucù dove sono coltivati i vini pregiati ricoprono una superficie di circa 10.00 ha mentre la società opera dal 1990.

Vengono prodotte nelle cantine Bricco del Cucù 50000 bottiglie di vini tutte le vendemmie Per le persone che vogliono fare una visita guidata ai vigneti dell'azienda Bricco del Cucù e constatare da vicino la bontà dei suoi prodotti, dai dati che possediamo questo momentaneamente potrebbe essere possibile.

Vini Doc è un sito completamente non professionale creato da un semplice amante dei vini DOC d'Italia. Ragion per il quale tutti i riferimenti sui vini della cantina Bricco del Cucù e l'azienda Bricco del Cucù stessa sono stati prelevati online. Se vi dovessero essere errori o informazioni parziali siete invitati a comunicarcelo e correggeremo l'errore al più presto.