Tutte le cantine e aziende vinicole

Ca' del Bosco

I vini della azienda vinicola Ca' del Bosco

I vini della cantina Ca' del Bosco risultano essere considerati sicuramente tra i più famosi fra quelli prodotti all'interno della regione Lombardia, una realtà certamente interessante per ciò che relativo alla produzione di vini pregiati.

Come contattare le cantine Ca' del Bosco

L'azienda vinicola Ca' del Bosco ha sede per la precisione nella località

Erbusco (Brescia) Lombardia Via Albano Zanella, 13

, indispensabile risorsa se desiderate scrivere alla cantina Ca' del Bosco o se volete recarvi rapidamente nel luogo di produzione del vino.

Il numero telefonico risulta 030 7766111 nel caso in cui invece aveste la necessità di stabilire un contatto utilizzando il telefono per avere delucidazioni o per venire a conoscenza su come siano le possibilità al fine di comprare vini della cantina Ca' del Bosco.

Risulta essere 030 7268425 il riferimento utilizzabile al fine di recapitare fax. Con riferimento a quanto concerne la presenza on line il sito della azienda vinicola Ca' del Bosco è /www.cadelbosco.com.

Produzione e fondazione delle cantine Ca' del Bosco

La cantina Ca' del Bosco è stata fondata nel 1973 ed i poderi di proprietà dove vengono coltivati i vini di qualità ricoprono una superficie di circa una buona estensione.

Risultano prodotte nelle cantine Ca' del Bosco un buon numero di bottiglie di vini tutte le vendemmie Potrebbe essere possibile, dalle informazioni in nostro possesso allo stato attuale, fare una visita guidata ai terreni della cantina Ca' del Bosco per le persone che vogliono e toccare da vicino la bontà dei suoi vini.

Ricordiamo in questa sede il vino Satèn, nominato come un vino di ottima fattura fra i vini più rinomati prodotti dall'azienda Ca' del Bosco.

Vini Doc è un sito assolutamente non professionale realizzato da un semplice appassionato di buoni vini d'Italia. Ragion per cui tutti i dettagli sui vini della cantina Ca' del Bosco e l'azienda Ca' del Bosco stessa sono stati prelevati dalla rete. Se trovaste inesattezze o informazioni non complete siete invitati a darcene comunicazione e correggeremo lo sbaglio non appena possibile.