Tutte le cantine e aziende vinicole

Ca' Tullio

I vini della azienda vinicola Ca' Tullio

Fra le società produttrici di vino di qualità nella regione Friuli Venezia Giulia, è necessario citare sicuramente la cantina Ca' Tullio, rinomata sia nel territorio regionale che italiano quale una delle realtà più rilevanti all'interno della coltivazione della vite della nostra nazione.

I contatti delle cantine Ca' Tullio

Indispensabile risorsa se volete entrare in contatto con la cantina Ca' Tullio oppure se volete raggiungere rapidamente nella località di produzione del vino, risulta essere l'indirizzo

Aquileia (Udine) Friuli Venezia Giulia Via Beligna, 41

dove l'azienda vinicola Ca' Tullio ha luogo.

Nell'eventualità che invece aveste l'esigenza di stabilire un contatto telefonico per richiedere informazioni o per venire a conoscenza su come sono le modalità per acquistare i vini della produzione Ca' Tullio il numero di telefono è 0431 919700.

E' 0431 919406 il riferimento per recapitare un fax. Il web site della azienda vinicola Ca' Tullio risulta essere www.catullio.it con riferimento a ciò che riguarda la comunicazione in internet.

Fondazione e produzione delle cantine Ca' Tullio

I poderi della cantina Ca' Tullio all'interno dei quali sono prodotti i vini pregiati ricoprono una superficie di approssimativamente 76.00 ha mentre la società opera dal 1986.

Risultano prodotte dalle cantine Ca' Tullio 450000 bottiglie di vino ogni vendemmia Risulta possibile, dai dati che possediamo allo stato attuale, fare una visita guidata ai terreni della cantina Ca' Tullio per le persone che vorrebbero e toccare da vicino la qualità dei suoi vini.

Vini Doc nasce come un sito web assolutamente amatoriale realizzato da un semplice appassionato di vini DOC Italiani. Motivo per il quale tutti i dettagli sui vini della cantina Ca' Tullio e l'azienda Ca' Tullio stessa vengono presi dalla rete. Nel caso in cui trovaste errori o informazioni non complete non esitate a darcene comunicazione e correggeremo l'errore al più presto.