Tutte le cantine e aziende vinicole

Cantina Russo & Longo

I vini della azienda vinicola Cantina Russo & Longo

L'azienda Cantina Russo & Longo una fra le più importanti nel panorama delle produttrici di vini doc in Calabria.

Come contattare le cantine Cantina Russo & Longo

Utile risorsa per scrivere alla cantina Cantina Russo & Longo oppure se volete raggiungere rapidamente nel luogo dove si produce il vino, risulta essere l'indirizzo

Strongoli (Crotone) Calabria Loc. Serpito

dove l'azienda Cantina Russo & Longo risiede.

Nell'eventualità che al contrario desideriate utilizzare un contatto utilizzando il telefono per richiedere dettagli sui vini o per essere a conoscenza su quali si configurino le possibilità d'acquisto dei vini della tenuta Cantina Russo & Longo il numero telefonico è reperibile dagli elenchi.

Il numero utilizzabile per inviare fax risulta essere purtroppo non ancora disponibile in questo sito. Per ciò che riguarda la presenza in rete il sito della cantina Cantina Russo & Longo è www.russoelongo.it.

Produzione e fondazione della azienda vinicola Cantina Russo & Longo

I vigneti della azienda vinicola Cantina Russo & Longo all'interno dei quali sono coltivati i vini di qualità ricoprono una superficie di approssimativamente 16.00 ha mentre la società è stata fondata nel 2006.

Vengono prodotte dalle cantine Cantina Russo & Longo 100000 bottiglie di vino tutte le stagioni Potrebbe essere possibile, dalle informazioni in nostro possesso allo stato attuale, fare una visita guidata alle tenute dell'azienda Cantina Russo & Longo per le persone che desiderano e constatare di persona la bontà dei suoi vini.

Vini Doc nasce come un sito web completamente amatoriale creato da un puro amante dei buoni vini Italiani. Motivo per il quale tutti i riferimenti riguardanti i vini della cantina Cantina Russo & Longo e l'azienda Cantina Russo & Longo stessa vengono prelevati dal web. Nel caso in cui vi dovessero essere inesattezze o imprecisioni non complete siete invitati a darcene comunicazione e rettificheremo lo sbaglio il prima possibile.