Tutte le cantine e aziende vinicole

Cantolio Manduria

I vini della azienda vinicola Cantolio Manduria

Fra le aziende che producono vino di qualità nella regione Puglia, è necessario citare sicuramente la cantina Cantolio Manduria, riconosciuta sia nel contesto regionale che nazionale come una delle cantine maggiormente da seguire nel panorama della coltivazione della vite nel nostro paese.

I contatti delle cantine Cantolio Manduria

Indispensabile risorsa per entrare in contatto con la cantina Cantolio Manduria o se volete raggiungere personalmente nel luogo di realizzazione del vino, risulta essere la località

Manduria (Taranto) Puglia Via per Lecce Km 2, 5

dove la società Cantolio Manduria ha sede.

Qualora invece aveste l'esigenza di utilizzare un contatto via telefono per ottenere delucidazioni o per sapere quali si configurino le modalità per acquistare i vini della cantina Cantolio Manduria il numero telefonico risulta 39 099 979 60 45.

E' +39 099 973 41 70 il numero per inviare un fax. Con riferimento a quanto è relativo allla comunicazione in rete il web site dell'azienda Cantolio Manduria è www.cantolio.it.

Produzione e fondazione della azienda vinicola Cantolio Manduria

L'azienda vinicola Cantolio Manduria è stata fondata nel 1960 ed i suoi vigneti all'interno dei quali vengono prodotti i vini di qualità si estendono per approssimativamente una buona estensione.

Vengono imbottigliate dalle cantine Cantolio Manduria un buon numero di bottiglie di vini ogni stagione Potrebbe essere possibile, dalle informazioni in nostro possesso allo stato attuale, fare una visita guidata ai terreni della cantina Cantolio Manduria per coloro che vorrebbero e toccare con mano la bontà dei suoi prodotti.

Vogliamo citare in questa scheda il vino Le Baccanti, nominato come un vino di ottima qualità fra i vini più rinomati prodotti dall'azienda Cantolio Manduria.

Vini Doc è un sito web completamente amatoriale realizzato da un semplice amante dei vini DOC Italiani. Motivo per il quale tutti i riferimenti riguardanti i vini della cantina Cantolio Manduria e l'azienda Cantolio Manduria stessa sono stati prelevati online. Se vi dovessero essere errori o imprecisioni non complete siete invitati a comunicarcelo e provvederemo a correggere l'errore il prima possibile.