Tutte le cantine e aziende vinicole

Cascina Nirasca

I vini della azienda vinicola Cascina Nirasca

Fra le cantine che producono vino pregiato all'interno della regione Liguria, è doveroso citare senza dubbio l'azienda vinicola Cascina Nirasca, conosciuta sia nel territorio regionale che italiano quale una delle cantine maggiormente da seguire nel panorama della viticoltura in Italia.

I contatti delle cantine Cascina Nirasca

La cantina Cascina Nirasca è raggiungibile per la precisione all'indirizzo

Pieve Di Teco (Imperia) Liguria Via Alpi, 3 Frazione Nirasca

, utile riferimento per contattare la cantina Cascina Nirasca o se volete raggiungere personalmente nella località dove si realizza il vino.

Qualora invece desideriate usufruire di un contatto telefonico per richiedere dettagli sui vini o per sapere quali siano le modalità al fine di comprare vini della tenuta Cascina Nirasca il numero di telefono è 0183 36071.

E' 0183 36 80 67 il riferimento utilizzabile al fine di inviare un fax. Il web site dell'azienda Cascina Nirasca è www.cascinanirasca.com per ciò che concerne la comunicazione online.

Fondazione e produzione della azienda vinicola Cascina Nirasca

La cantina Cascina Nirasca è attiva da molti anni mentre i terreni di proprietà dove sono prodotti i vini di qualità ricoprono una superficie di circa 2.00 ha.

Ogni stagione vengono prodotte nelle cantine Cascina Nirasca un buon numero di bottiglie di vino. Per coloro che vogliono effettuare una visita guidata ai vigneti della cantina Cascina Nirasca e constatare con mano la qualità dei suoi prodotti, dai dati che possediamo questo momentaneamente risulta possibile.

Citiamo in questa scheda il vino Ormeasco, conosciuto come un vino di qualità superiore fra i vini maggiormente famosi della cantina Cascina Nirasca.

Vini Doc nasce come un sito web assolutamente amatoriale creato da un semplice amante dei vini DOC d'Italia. Motivo per cui tutti i dettagli riguardanti i vini della cantina Cascina Nirasca e l'azienda Cascina Nirasca stessa sono stati presi dal web. Nel caso in cui vi dovessero essere inesattezze o informazioni non complete siete invitati a comunicarcelo e provvederemo a correggere l'errore al più presto.