Tutte le cantine e aziende vinicole

Caseo

I vini della azienda vinicola Caseo

Tra le cantine produttrici di vino DOC nel territorio della regione Lombardia, vi è senza dubbio l'azienda vinicola Caseo, apprezzata sia nel territorio regionale che nazionale come una delle realtà maggiormente rilevanti nel panorama della viticoltura della nostra nazione.

I contatti delle cantine Caseo

Indispensabile riferimento se desiderate contattare la cantina Caseo o nel caso in cui vogliate recarvi di persona nel luogo di realizzazione del vino, è l'indirizzo

Canevino (Pavia) Lombardia Frazione Caseo, 9

dove la società Caseo ha luogo.

Nel caso in cui al contrario preferiate usufruire di un contatto telefonico per avere informazioni o per essere a conoscenza su quali siano le possibilità per acquistare i vini della produzione Caseo il numero di telefono risulta 39 0385 99937.

Il numero utilizzabile per inviare un fax è +39 0385 951949. Con riferimento a quanto riguarda la comunicazione in internet il web site dell'azienda Caseo è www.caseowines.com.

Fondazione e produzione della azienda vinicola Caseo

L'azienda vinicola Caseo opera da molti anni mentre i suoi poderi all'interno dei quali sono coltivati i vini di qualità hanno la superficie di approssimativamente 32.00 ha.

Risultano prodotte nelle cantine Caseo 280000 bottiglie di vino ogni stagione Per le persone che desiderano fare una visita guidata alle tenute della cantina Caseo e constatare da vicino la bontà dei suoi prodotti, dalle informazioni in nostro possesso ciò per il momento risulta possibile.

Vale la pena menzionare in questa scheda il vino Canabium, conosciuto come un vino ricercato fra i vini maggiormente famosi della cantina Caseo.

Vini Doc nasce come un sito completamente amatoriale creato da un semplice appassionato di buoni vini d'Italia. Ragion per cui tutti i dettagli riguardanti i vini della cantina Caseo e l'azienda Caseo stessa vengono prelevati online. Nel caso in cui vi dovessero essere inesattezze o imprecisioni non complete non esitate a comunicarcelo e correggeremo lo sbaglio non appena possibile.