Tutte le cantine e aziende vinicole

Castello di Spessa

I vini della azienda vinicola Castello di Spessa

Fra le società produttrici di vino di qualità nel territorio della regione Friuli Venezia Giulia, vi è senza dubbio l'azienda vinicola Castello di Spessa, conosciuta sia nel territorio regionale che italiano come una delle cantine maggiormente da seguire nel panorama della viticoltura della nostra nazione.

I contatti delle cantine Castello di Spessa

Utile risorsa se volete entrare in contatto con la cantina Castello di Spessa o nel caso in cui vogliate raggiungere rapidamente nella località dove si realizza il vino, risulta essere l'indirizzo

Capriva Del Friuli (Gorizia) Friuli Venezia Giulia Via Spessa 1

in cui l'azienda vinicola Castello di Spessa è situata.

Nel caso in cui invece preferiate stabilire un contatto telefonico per avere delucidazioni o per sapere quali si configurino le possibilità d'acquisto dei vini della tenuta Castello di Spessa il numero telefonico risulta 39 0481 808124.

Il numero per inviare un fax è +39 0481 808124. Con riferimento a ciò che riguarda la presenza in rete il sito istituzionale dell'azienda Castello di Spessa è www.paliwines.com.

Produzione e fondazione della azienda vinicola Castello di Spessa

I terreni della cantina Castello di Spessa dove vengono coltivati i vini di qualità si estendono per approssimativamente una buona estensione e la società opera da molti anni.

Risultano imbottigliate nelle cantine Castello di Spessa un buon numero di bottiglie di vino tutte le stagioni Risulta possibile, dalle informazioni che possediamo per il momento, fare una visita guidata alle tenute dell'azienda Castello di Spessa per le persone che vogliono e verificare di persona la bontà dei suoi vini.

Fra i vini maggiormente caratteristici prodotti dalla cantina Castello di Spessa citiamo in questa scheda il vino Tocai Friulano nominato come un vino di ottima qualità.

Vini Doc è un sito web completamente non professionale realizzato da un puro appassionato di vini DOC d'Italia. Motivo per cui tutti i dettagli sui vini della cantina Castello di Spessa e l'azienda Castello di Spessa stessa sono stati prelevati dal web. Nel caso in cui vi dovessero essere errori o informazioni non complete non esitate a darcene comunicazione e provvederemo a correggere lo sbaglio al più presto.