Tutte le cantine e aziende vinicole

Colli Cerentino

I vini della azienda vinicola Colli Cerentino

Tra le aziende che producono vino di qualità all'interno della regione Basilicata, troviamo sicuramente la cantina Colli Cerentino, apprezzata sia nel contesto della regione che italiano quale una delle realtà maggiormente rilevanti nel panorama della coltivazione della vite nel nostro paese.

Come contattare le cantine Colli Cerentino

Utile riferimento per entrare in contatto con la cantina Colli Cerentino oppure nel caso in cui vogliate raggiungere rapidamente nel luogo dove si realizza il vino, risulta essere l'indirizzo

Rionero In Vulture (Potenza) Basilicata Via G. Matteotti, 10

in cui l'azienda vinicola Colli Cerentino risiede.

Qualora al contrario aveste la necessità di stabilire un contatto telefonico per ottenere delucidazioni o per venire a conoscenza su come siano le possibilità al fine di comprare vini della tenuta Colli Cerentino il numero di telefono è 0972 720329.

Il numero utilizzabile per spedire fax risulta essere 0972 720329. Per ciò che riguarda la presenza on line il sito web dell'azienda Colli Cerentino è www.collicerentino.com.

Fondazione e produzione delle cantine Colli Cerentino

La cantina Colli Cerentino è stata fondata nel 2002 ed i suoi terreni dove vengono coltivati i vini pregiati ricoprono una superficie di circa 8.00 ha.

Ogni vendemmia vengono prodotte dalle cantine Colli Cerentino 30000 bottiglie di pregiato prodotto. Per coloro che vorrebbero fare una visita prenotata ai vigneti dell'azienda Colli Cerentino e verificare di persona la qualità dei suoi vini, dai dati in nostro possesso ciò momentaneamente risulta da verificare.

Vini Doc è un sito assolutamente amatoriale creato da un puro amante dei vini DOC d'Italia. Ragion per cui tutti i riferimenti sui vini della cantina Colli Cerentino e l'azienda Colli Cerentino stessa vengono presi online. Nel caso in cui trovaste inesattezze o informazioni parziali non esitate a darcene comunicazione e provvederemo a correggere lo sbaglio al più presto.