Tutte le cantine e aziende vinicole

Contratto

I vini della azienda vinicola Contratto

Fra le aziende che producono vino pregiato all'interno della regione Piemonte, vi è senza dubbio la cantina Contratto, conosciuta sia nel territorio della regione che nazionale quale una delle cantine maggiormente interessanti nel panorama della viticoltura italiana.

I contatti delle cantine Contratto

L'azienda Contratto è raggiungibile per la precisione nella località

Canelli (Asti) Piemonte via G. B. Giuliani, 56

, indispensabile riferimento per scrivere alla cantina Contratto o se volete raggiungere rapidamente nella località dove si realizza il vino.

Il numero di telefono è 0141 823349 nell'eventualità che al contrario aveste l'esigenza di usufruire di un contatto via telefono per avere dettagli sui vini o per venire a conoscenza su quali si configurino le modalità al fine di comprare vini della tenuta Contratto.

Risulta essere 0141 824650 il numero utilizzabile per inviare un fax. Riferendosi ciò che è relativo allla presenza in internet il sito della cantina Contratto risulta essere www.contratto.it.

Fondazione e produzione della azienda vinicola Contratto

La cantina Contratto opera dal 1867 ed i poderi di proprietà all'interno dei quali vengono prodotti i vini di qualità hanno la superficie di approssimativamente 55.00 ha.

Tutte le stagioni vengono prodotte nelle cantine Contratto 290000 bottiglie di vini. Per coloro che desiderano fare una visita prenotata ai vigneti dell'azienda Contratto e toccare di persona la qualità dei suoi prodotti, dai dati che possediamo ciò al momento risulta possibile.

Ricordiamo in questa sede il vino Cerequio Barolo Docg, conosciuto quale un vino di ottima qualità tra i vini maggiormente famosi della cantina Contratto.

Vini Doc nasce come un sito assolutamente amatoriale creato da un puro amante dei buoni vini Italiani. Ragion per cui tutti i dettagli sui vini della cantina Contratto e l'azienda Contratto stessa sono stati prelevati dalla rete. Nel caso in cui trovaste inesattezze o imprecisioni non complete siete invitati a comunicarcelo e provvederemo a correggere l'errore al più presto.