Tutte le cantine e aziende vinicole

Ebnerhof - Johannes Plattner

I vini della azienda vinicola Ebnerhof - Johannes Plattner

I vini della cantina Ebnerhof - Johannes Plattner sono considerati certamente tra i più prestigiosi fra quelli prodotti all'interno della regione Trentino Alto Adige, una locazione geografica sicuramente importante per ciò che concerne la coltivazione di vini di qualità.

I contatti delle cantine Ebnerhof - Johannes Plattner

L'azienda Ebnerhof - Johannes Plattner è raggiungibile più precisamente all'indirizzo

Bolzano (Bolzano/Bozen) Trentino Alto Adige Laste Basse 21 - Fraz. Cardano, Loc. Renon

, utile risorsa se volete contattare la cantina Ebnerhof - Johannes Plattner o nel caso in cui vogliate raggiungere di persona nella località dove si realizza il vino.

Nel caso in cui invece preferiate utilizzare un contatto utilizzando il telefono per avere informazioni o per venire a conoscenza su come sono le modalità d'acquisto dei vini della cantina Ebnerhof - Johannes Plattner il numero telefonico risulta 39 0471 365 120.

Il numero per spedire fax è +39 0471 360 675. Il sito della azienda vinicola Ebnerhof - Johannes Plattner risulta essere www.ebnerhof.it con riferimento a quanto è relativo allla comunicazione in rete.

Produzione e fondazione della azienda vinicola Ebnerhof - Johannes Plattner

I poderi della cantina Ebnerhof - Johannes Plattner all'interno dei quali sono prodotti i vini doc hanno la superficie di circa 3.00 ha e la società è attiva dal 1982.

Ogni stagione risultano imbottigliate dalle cantine Ebnerhof - Johannes Plattner un buon numero di bottiglie di vini. Risulta possibile, dai dati in nostro possesso momentaneamente, effettuare una visita guidata ai terreni della cantina Ebnerhof - Johannes Plattner per le persone che desiderano e constatare da vicino la qualità dei suoi prodotti.

Fra i vini maggiormente famosi prodotti dall'azienda Ebnerhof - Johannes Plattner vogliamo citare in questa scheda il vino Sauvignon conosciuto quale un vino di ottima fattura.

Vini Doc è un sito web completamente non professionale creato da un semplice amante dei buoni vini d'Italia. Motivo per cui tutti i riferimenti sui vini della cantina Ebnerhof - Johannes Plattner e l'azienda Ebnerhof - Johannes Plattner stessa sono stati prelevati dal web. Nel caso in cui vi dovessero essere inesattezze o informazioni non complete non esitate a comunicarcelo e provvederemo a correggere lo sbaglio al più presto.