Tutte le cantine e aziende vinicole

Ferghettina

I vini della azienda vinicola Ferghettina

Fra le cantine produttrici di vino pregiato nel territorio della regione Lombardia, è necessario citare senza dubbio la cantina Ferghettina, riconosciuta sia nel contesto della regione che nazionale come una delle realtà più da seguire nel panorama della viticoltura nel nostro paese.

Come contattare le cantine Ferghettina

Utile riferimento se volete contattare la cantina Ferghettina o nel caso in cui vogliate raggiungere rapidamente nella località di realizzazione del vino, risulta essere la località

Adro (Brescia) Lombardia via saline 11

dove la società Ferghettina ha luogo.

Qualora invece preferiate stabilire un contatto via telefono per avere dettagli sui vini o per essere a conoscenza su quali siano le modalità al fine di comprare vini della tenuta Ferghettina il numero di telefono è 030 7451212.

Risulta essere 030 7453528 il riferimento utilizzabile per inviare fax. Riferendosi quanto riguarda la presenza in rete il sito web della cantina Ferghettina è www.ferghettina.it.

Produzione e fondazione della azienda vinicola Ferghettina

I terreni della cantina Ferghettina all'interno dei quali vengono coltivati i vini doc ricoprono una superficie di approssimativamente una buona estensione e l'azienda opera dal 1990.

Ogni vendemmia vengono imbottigliate dalle cantine Ferghettina un buon numero di bottiglie di vini. Risulta possibile, dalle informazioni che possediamo per il momento, effettuare una visita prenotata alle tenute dell'azienda Ferghettina per le persone che vorrebbero e toccare di persona la qualità dei suoi prodotti.

Vogliamo citare in questa sede il vino Franciacorta extra brut, conosciuto quale un vino di qualità superiore tra i vini maggiormente rinomati dell'azienda Ferghettina.

Vini Doc nasce come un sito web assolutamente amatoriale realizzato da un semplice amante dei vini DOC Italiani. Ragion per cui tutti i riferimenti sui vini della cantina Ferghettina e l'azienda Ferghettina stessa vengono prelevati dal web. Nel caso in cui trovaste inesattezze o informazioni non complete siete invitati a comunicarcelo e rettificheremo l'errore non appena possibile.