Tutte le cantine e aziende vinicole

Gino Pedrotti

I vini della azienda vinicola Gino Pedrotti

Tra le cantine che producono vino pregiato nel territorio della regione Trentino Alto Adige, è necessario citare senza dubbio la cantina Gino Pedrotti, apprezzata sia in ambito regionale che in tutta Italia come una delle realtà maggiormente interessanti nel panorama della viticoltura italiana.

Come contattare le cantine Gino Pedrotti

Utile riferimento se desiderate entrare in contatto con la cantina Gino Pedrotti oppure se volete raggiungere personalmente nella località dove si realizza il vino, risulta essere la località

Cavedine (Trento) Trentino Alto Adige Via Cavedine nr 7

in cui la cantina Gino Pedrotti ha sede.

Qualora al contrario aveste l'esigenza di usufruire di un contatto telefonico per avere informazioni o per sapere come siano le possibilità d'acquisto dei vini della produzione Gino Pedrotti il numero di telefono risulta 0461 564123.

Il riferimento utilizzabile al fine di recapitare fax risulta essere 0461 561044. Il sito istituzionale dell'azienda Gino Pedrotti è www.ginopedrotti.it per ciò che riguarda la comunicazione online.

Produzione e fondazione della azienda vinicola Gino Pedrotti

La cantina Gino Pedrotti è attiva da molti anni ed i terreni di proprietà nei quali sono coltivati i vini doc hanno la superficie di circa una buona estensione.

Tutte le vendemmie vengono prodotte dalle cantine Gino Pedrotti un buon numero di bottiglie di pregiato prodotto. Potrebbe essere possibile, dalle informazioni in nostro possesso allo stato attuale, effettuare una visita guidata ai terreni dell'azienda Gino Pedrotti per coloro che vogliono e verificare da vicino la qualità dei suoi prodotti.

Vogliamo citare in questa scheda il vino Vino Santo, nominato come un vino di ottima qualità fra i vini maggiormente caratteristici prodotti dall'azienda Gino Pedrotti.

Vini Doc nasce come un sito web assolutamente non professionale realizzato da un semplice appassionato di buoni vini d'Italia. Motivo per cui tutti i riferimenti riguardanti i vini della cantina Gino Pedrotti e l'azienda Gino Pedrotti stessa vengono prelevati dalla rete. Nel caso in cui vi dovessero essere errori o imprecisioni non complete non esitate a darcene comunicazione e correggeremo lo sbaglio non appena possibile.