Tutte le cantine e aziende vinicole

La Castellana

I vini della azienda vinicola La Castellana

I vini delle tenute La Castellana risultano essere valutati senza dubbio tra i maggiormente famosi fra quelli coltivati nel contesto della regione Emilia Romagna, una realtà senza dubbio interessante per ciò che attiene alla coltivazione di vini pregiati.

I contatti delle cantine La Castellana

La società La Castellana risiede più precisamente nella località

Cesena (Forlì-Cesena) Emilia Romagna Via Castellana 330

, indispensabile riferimento se volete entrare in contatto con la cantina La Castellana o nel caso in cui vogliate recarvi di persona nella località dove si realizza il vino.

Il numero di telefono è 0547600061 qualora invece preferiate utilizzare un contatto via telefono per ottenere delucidazioni o per sapere quali siano le modalità d'acquisto dei vini della tenuta La Castellana.

Il numero per inviare fax risulta essere 0547600061. Per quanto riguarda la comunicazione online il web site della cantina La Castellana è www.lacas.it.

Produzione e fondazione della azienda vinicola La Castellana

I poderi della azienda vinicola La Castellana nei quali sono prodotti i vini di qualità hanno la superficie di circa 6.00 ha mentre la società è stata fondata nel 1967.

Tutte le stagioni risultano prodotte dalle cantine La Castellana 10000 bottiglie di pregiato prodotto. Per coloro che desiderano fare una visita prenotata ai terreni dell'azienda La Castellana e verificare con mano la qualità dei suoi vini, dai dati in nostro possesso ciò momentaneamente risulta possibile.

Vogliamo ricordare in questa sede il vino Trebbiano Rubicone, conosciuto quale un vino di qualità superiore tra i vini maggiormente caratteristici dell'azienda La Castellana.

Vini Doc è un sito completamente non professionale creato da un puro appassionato di vini DOC d'Italia. Motivo per cui tutti i riferimenti sui vini della cantina La Castellana e l'azienda La Castellana stessa vengono presi online. Nel caso in cui trovaste inesattezze o informazioni non complete non esitate a comunicarcelo e correggeremo l'errore il prima possibile.