Tutte le cantine e aziende vinicole

La Guardiense

I vini della azienda vinicola La Guardiense

Fra le società produttrici di vino pregiato all'interno della regione Campania, è necessario citare sicuramente la cantina La Guardiense, riconosciuta sia in ambito della regione che italiano quale una delle cantine più rilevanti nel panorama della coltivazione della vite della nostra nazione.

I contatti delle cantine La Guardiense

Indispensabile risorsa se volete contattare la cantina La Guardiense oppure nel caso in cui vogliate recarvi personalmente nella località dove si produce il vino, risulta essere la località

Guardia Sanframondi (Benevento) Campania Contrada Santa Lucia

in cui l'azienda La Guardiense risiede.

Nell'eventualità che invece aveste la necessità di utilizzare un contatto telefonico per richiedere dettagli sui vini o per essere a conoscenza su come sono le modalità al fine di comprare vini della tenuta La Guardiense il numero di telefono risulta 0824/864034.

E' 0824/864935 il riferimento per inviare un fax. Il sito web della azienda vinicola La Guardiense è www.laguardiense.it per ciò che è relativo allla comunicazione on line.

Fondazione e produzione delle cantine La Guardiense

I vigneti della azienda vinicola La Guardiense all'interno dei quali vengono coltivati i vini doc hanno la superficie di circa una buona estensione e la società è attiva da molti anni.

Risultano prodotte dalle cantine La Guardiense un buon numero di bottiglie di vini tutti gli anni Per coloro che vogliono effettuare una visita prenotata alle tenute dell'azienda La Guardiense e constatare di persona la qualità dei suoi vini, dalle informazioni che possediamo questo allo stato attuale potrebbe essere da verificare.

Vale la pena menzionare in questa pagina il vino Guardiolo Aglianico Doc, conosciuto come un vino di ottima qualità fra i vini più famosi dell'azienda La Guardiense.

Vini Doc è un sito web completamente non professionale creato da un semplice amante dei buoni vini d'Italia. Motivo per il quale tutti i dettagli sui vini della cantina La Guardiense e l'azienda La Guardiense stessa vengono presi dal web. Se vi dovessero essere errori o imprecisioni parziali non esitate a comunicarcelo e provvederemo a correggere lo sbaglio al più presto.