Tutte le cantine e aziende vinicole

La Montina

I vini della azienda vinicola La Montina

La società La Montina una fra le più importanti nello scenario delle produttrici di vini pregiati in Lombardia.

I contatti delle cantine La Montina

La società La Montina è raggiungibile più precisamente all'indirizzo

Monticelli Brusati (Brescia) Lombardia Via Baiana 17

, indispensabile risorsa se desiderate entrare in contatto con la cantina La Montina o se volete raggiungere personalmente nel luogo di realizzazione del vino.

Il numero di telefono risulta 030 65 32 78 nel caso in cui invece aveste l'esigenza di usufruire di un contatto via telefono per richiedere dettagli sui vini o per venire a conoscenza su come siano le possibilità al fine di comprare vini della tenuta La Montina.

Il riferimento utilizzabile al fine di recapitare un fax risulta essere 030 68 50 209. Il sito della azienda vinicola La Montina è www.lamontina.it per quanto è relativo allla presenza on line.

Fondazione e produzione della azienda vinicola La Montina

La cantina La Montina è attiva da molti anni ed i suoi terreni nei quali sono coltivati i vini pregiati hanno la superficie di circa 62.00 ha.

Ogni vendemmia vengono imbottigliate dalle cantine La Montina 500000 bottiglie di vino. Risulta possibile, dai dati che possediamo momentaneamente, effettuare una visita prenotata ai vigneti della cantina La Montina per coloro che vogliono e constatare con mano la bontà dei suoi prodotti.

Fra i vini maggiormente rinomati della cantina La Montina vogliamo citare in questa sede il vino Rosso dei Dossi nominato come un vino ricercato.

Vini Doc nasce come un sito web completamente non professionale creato da un puro amante dei buoni vini Italiani. Motivo per cui tutti i dettagli riguardanti i vini della cantina La Montina e l'azienda La Montina stessa vengono presi dalla rete. Nel caso in cui vi dovessero essere errori o informazioni parziali siete invitati a comunicarcelo e provvederemo a correggere lo sbaglio al più presto.