Tutte le cantine e aziende vinicole

La Morandina

I vini della azienda vinicola La Morandina

L'azienda vinicola La Morandina è rinomata come una fra le più importanti realtà nello scenario delle produttrici di vini di qualità nel territorio del Piemonte.

I contatti delle cantine La Morandina

Utile riferimento se desiderate scrivere alla cantina La Morandina oppure se volete raggiungere di persona nella località di produzione del vino, è l'indirizzo

Castiglione Tinella (Cuneo) Piemonte Loc. Morandini, 11

in cui la cantina La Morandina ha luogo.

Qualora invece desideriate stabilire un contatto telefonico per avere informazioni o per sapere come sono le possibilità d'acquisto dei vini della produzione La Morandina il numero di telefono risulta 0141 855261.

E' 0141 855261 il riferimento utilizzabile al fine di inviare un fax. Il web site della azienda vinicola La Morandina è www.lamorandina.com con riferimento a quanto è relativo allla presenza in rete.

Produzione e fondazione delle cantine La Morandina

I poderi della cantina La Morandina all'interno dei quali sono coltivati i vini pregiati ricoprono una superficie di circa 20.00 ha e l'azienda opera dal 1780.

Vengono imbottigliate dalle cantine La Morandina 120000 bottiglie di pregiato prodotto tutte le vendemmie Per coloro che desiderano effettuare una visita guidata ai terreni dell'azienda La Morandina e verificare da vicino la qualità dei suoi prodotti, dalle informazioni che possediamo ciò allo stato attuale potrebbe essere possibile.

Vini Doc nasce come un sito web assolutamente amatoriale realizzato da un semplice appassionato di vini DOC Italiani. Ragion per cui tutti i dettagli riguardanti i vini della cantina La Morandina e l'azienda La Morandina stessa sono stati presi dalla rete. Se trovaste errori o imprecisioni non complete siete invitati a comunicarcelo e correggeremo l'errore non appena possibile.