Tutte le cantine e aziende vinicole

LaStornara it

I vini della azienda vinicola LaStornara it

I vini della cantina LaStornara it sono considerati certamente tra i più famosi tra quelli coltivati nel contesto della regione Puglia, un territorio sicuramente rilevante per quanto concerne la produzione di vini DOC.

Come contattare le cantine LaStornara it

La società LaStornara it ha sede per la precisione nella località

Ginosa (Taranto) Puglia Contrada Stornara - Marina di Ginosa

, indispensabile riferimento se volete contattare la cantina LaStornara it o nel caso in cui vogliate recarvi personalmente nella località dove si produce il vino.

Il numero di telefono è reperibile dagli elenchi nell'eventualità che invece desideriate stabilire un contatto utilizzando il telefono per ottenere dettagli sui vini o per venire a conoscenza su quali si configurino le possibilità per acquistare i vini della tenuta LaStornara it.

E' purtroppo non ancora disponibile in questo sito il riferimento utilizzabile per inviare un fax. Il sito dell'azienda LaStornara it risulta essere www.lastornara.it con riferimento a ciò che riguarda la presenza in rete.

Fondazione e produzione delle cantine LaStornara it

L'azienda vinicola LaStornara it opera dal 1998 mentre i suoi vigneti nei quali sono prodotti i vini di qualità ricoprono una superficie di approssimativamente 5.00 ha.

Vengono prodotte dalle cantine LaStornara it 20000 bottiglie di vini ogni vendemmia Potrebbe essere possibile, dalle informazioni che possediamo momentaneamente, fare una visita guidata ai terreni dell'azienda LaStornara it per le persone che vorrebbero e verificare di persona la bontà dei suoi prodotti.

Tra i vini più rinomati della cantina LaStornara it ricordiamo in questa scheda il vino Rosso della Stornara conosciuto quale un vino di ottima qualità.

Vini Doc è un sito web assolutamente non professionale realizzato da un semplice appassionato di vini DOC Italiani. Motivo per cui tutti i dettagli riguardanti i vini della cantina LaStornara it e l'azienda LaStornara it stessa sono stati presi online. Nel caso in cui trovaste inesattezze o informazioni parziali non esitate a darcene comunicazione e rettificheremo lo sbaglio al più presto.