Tutte le cantine e aziende vinicole

Majolini

I vini della azienda vinicola Majolini

Tra le aziende produttrici di vino DOC all'interno della regione Lombardia, è doveroso citare sicuramente la cantina Majolini, apprezzata sia in ambito regionale che in tutta Italia quale una delle realtà più da seguire nel panorama della viticoltura in Italia.

Come contattare le cantine Majolini

L'azienda Majolini risiede più precisamente nella località

Ome (Brescia) Lombardia Via Manzoni, 3

, utile risorsa se desiderate contattare la cantina Majolini o nel caso in cui vogliate recarvi personalmente nella località dove si produce il vino.

Il numero telefonico è 39 030 6527378 qualora invece aveste la necessità di utilizzare un contatto telefonico per richiedere informazioni o per essere a conoscenza su come si configurino le modalità d'acquisto dei vini della tenuta Majolini.

Il numero per spedire fax è +39 030 6529800. Il sito della cantina Majolini risulta essere www.majolini.it per ciò che è relativo allla presenza online.

Fondazione e produzione delle cantine Majolini

L'azienda vinicola Majolini è attiva dal 1980 mentre i suoi terreni all'interno dei quali vengono prodotti i vini doc ricoprono una superficie di approssimativamente 20.00 ha.

Ogni anno vengono imbottigliate nelle cantine Majolini 160000 bottiglie di vini. Per le persone che vorrebbero fare una visita prenotata alle tenute della cantina Majolini e verificare da vicino la bontà dei suoi prodotti, dai dati in nostro possesso ciò per il momento potrebbe essere possibile.

Vogliamo ricordare in questa scheda il vino Electo, conosciuto come un vino di ottima fattura fra i vini più rinomati della cantina Majolini.

Vini Doc nasce come un sito web assolutamente non professionale creato da un semplice appassionato di vini DOC Italiani. Ragion per il quale tutti i riferimenti riguardanti i vini della cantina Majolini e l'azienda Majolini stessa sono stati prelevati online. Nel caso in cui vi dovessero essere errori o informazioni parziali siete invitati a comunicarcelo e provvederemo a correggere l'errore non appena possibile.