Tutte le cantine e aziende vinicole

Montipagano

I vini della azienda vinicola Montipagano

I vini delle tenute Montipagano vengono valutati certamente fra i maggiormente rinomati tra quelli prodotti nel contesto della regione Abruzzo, un territorio certamente interessante per ciò che attiene alla coltivazione di vini di qualità.

I contatti delle cantine Montipagano

Indispensabile risorsa se volete entrare in contatto con la cantina Montipagano o nel caso in cui vogliate recarvi rapidamente nella località dove si realizza il vino, risulta essere l'indirizzo

Roseto Degli Abruzzi (Teramo) Abruzzo Contrada Casale

in cui la società Montipagano è raggiungibile.

Qualora invece preferiate usufruire di un contatto utilizzando il telefono per avere informazioni o per sapere quali si configurino le modalità d'acquisto dei vini della tenuta Montipagano il numero telefonico risulta 39 0717201210.

Risulta essere +39 0717108859 il numero utilizzabile al fine di recapitare fax. Riferendosi quanto è relativo allla comunicazione in rete il web site dell'azienda Montipagano risulta essere www.montipagano.com.

Fondazione e produzione delle cantine Montipagano

I vigneti di proprietà della azienda vinicola Montipagano nei quali sono prodotti i vini doc ricoprono una superficie di approssimativamente 30.00 ha e l'azienda opera da molti anni.

Ogni vendemmia vengono imbottigliate nelle cantine Montipagano un buon numero di bottiglie di vino. Potrebbe essere possibile, dai dati che possediamo al momento, fare una visita prenotata ai vigneti della cantina Montipagano per le persone che vogliono e verificare con mano la qualità dei suoi prodotti.

Fra i vini più famosi della cantina Montipagano vogliamo citare in questa sede il vino Trebbiano d'Abruzzo nominato come un vino di ottima fattura.

Vini Doc è un sito completamente non professionale realizzato da un puro appassionato di vini DOC Italiani. Ragion per cui tutti i riferimenti sui vini della cantina Montipagano e l'azienda Montipagano stessa vengono prelevati online. Se trovaste errori o informazioni parziali siete invitati a comunicarcelo e rettificheremo l'errore il prima possibile.