Tutte le cantine e aziende vinicole

Ocone

I vini della azienda vinicola Ocone

Fra le cantine produttrici di vino pregiato all'interno della regione Campania, vi è senza dubbio l'azienda vinicola Ocone, conosciuta sia in ambito regionale che nazionale come una delle realtà più da seguire all'interno della coltivazione della vite nel nostro paese.

Come contattare le cantine Ocone

La società Ocone è raggiungibile più precisamente all'indirizzo

Ponte (Benevento) Campania Via Monte, Località la Madonnella, C.P. 56

, utile riferimento se desiderate entrare in contatto con la cantina Ocone o nel caso in cui vogliate raggiungere personalmente nel luogo dove si realizza il vino.

Il numero di telefono risulta 0824 874040 qualora invece aveste l'esigenza di utilizzare un contatto telefonico per avere delucidazioni o per essere a conoscenza su quali si configurino le possibilità per acquistare i vini della cantina Ocone.

Il numero per inviare fax è 0824 874328. Con riferimento a quanto concerne la comunicazione on line il sito web della azienda vinicola Ocone è www.oconevini.it.

Fondazione e produzione della azienda vinicola Ocone

I vigneti di proprietà della azienda vinicola Ocone nei quali vengono coltivati i vini pregiati ricoprono una superficie di circa 36.00 ha mentre l'azienda opera dal 1910.

Ogni anno vengono prodotte dalle cantine Ocone 250000 bottiglie di vini. Per coloro che desiderano effettuare una visita guidata ai terreni dell'azienda Ocone e verificare da vicino la bontà dei suoi vini, dai dati in nostro possesso ciò per il momento risulta possibile.

Vini Doc nasce come un sito web completamente non professionale creato da un semplice appassionato di vini DOC d'Italia. Ragion per il quale tutti i dettagli riguardanti i vini della cantina Ocone e l'azienda Ocone stessa sono stati prelevati dalla rete. Se vi dovessero essere errori o imprecisioni parziali siete invitati a comunicarcelo e rettificheremo lo sbaglio non appena possibile.