Tutte le cantine e aziende vinicole

Pira

I vini della azienda vinicola Pira

I vini delle tenute Pira vengono valutati senza dubbio tra i maggiormente famosi tra quelli realizzati nel territorio della regione Piemonte, una realtà senza dubbio rilevante per quanto relativo alla coltivazione di vini DOC.

I contatti delle cantine Pira

L'azienda vinicola Pira è raggiungibile più precisamente nella località

Monforte D'alba (Cuneo) Piemonte Loc. Perno - Via Cavour, 35

, utile risorsa se volete contattare la cantina Pira o se volete recarvi di persona nella località dove si realizza il vino.

Il numero telefonico risulta 39 0173.78.413 qualora al contrario desideriate stabilire un contatto via telefono per avere informazioni o per venire a conoscenza su come si configurino le possibilità d'acquisto dei vini della cantina Pira.

Il riferimento utilizzabile per spedire fax è +39 0173.78.99.21. Riferendosi quanto è relativo allla comunicazione in rete il sito della azienda vinicola Pira risulta essere www.piravini.it.

Fondazione e produzione della azienda vinicola Pira

L'azienda vinicola Pira è stata fondata nemolti anni ed i suoi possedimenti all'interno dei quali sono prodotti i vini doc si estendono per approssimativamente una buona estensione.

Tutte le vendemmie vengono prodotte dalle cantine Pira un buon numero di bottiglie di vino. Per le persone che vogliono effettuare una visita prenotata ai vigneti della cantina Pira e constatare di persona la bontà dei suoi prodotti, dalle informazioni in nostro possesso questo al momento potrebbe essere possibile.

Tra i vini più rinomati prodotti dall'azienda Pira vogliamo citare in questa pagina il vino Langhe Chardonnay nominato quale un vino ricercato.

Vini Doc nasce come un sito assolutamente non professionale realizzato da un puro appassionato di vini DOC Italiani. Ragion per il quale tutti i dettagli sui vini della cantina Pira e l'azienda Pira stessa vengono presi dalla rete. Se trovaste inesattezze o informazioni parziali non esitate a comunicarcelo e rettificheremo l'errore il prima possibile.