Tutte le cantine e aziende vinicole

Pravis

I vini della azienda vinicola Pravis

L'azienda Pravis è conosciuta come una fra le maggiormente famose realtà nello scenario delle produttrici di vini pregiati in Trentino Alto Adige.

Come contattare le cantine Pravis

La società Pravis è situata per la precisione nella località

Lasino (Trento) Trentino Alto Adige Loc. Le Biolche, 1

, indispensabile risorsa per contattare la cantina Pravis o se volete raggiungere personalmente nella località dove si produce il vino.

Nell'eventualità che invece preferiate stabilire un contatto telefonico per richiedere dettagli sui vini o per essere a conoscenza su quali sono le possibilità d'acquisto dei vini della tenuta Pravis il numero telefonico è 39 0461 56 4305.

E' +39 0461 564565 il numero utilizzabile per recapitare fax. Il sito web della azienda vinicola Pravis è www.pravis.it per quanto è relativo allla presenza online.

Fondazione e produzione delle cantine Pravis

I poderi della azienda vinicola Pravis nei quali vengono prodotti i vini di qualità si estendono per approssimativamente 32.00 ha mentre l'azienda è stata fondata nemolti anni.

Vengono prodotte nelle cantine Pravis 200000 bottiglie di vino ogni stagione Potrebbe essere possibile, dai dati che possediamo momentaneamente, effettuare una visita prenotata alle tenute dell'azienda Pravis per coloro che vogliono e toccare di persona la bontà dei suoi vini.

Fra i vini più caratteristici prodotti dall'azienda Pravis vogliamo ricordare in questa pagina il vino Stravino di Stravino nominato come un vino di ottima fattura.

Vini Doc nasce come un sito assolutamente non professionale realizzato da un puro amante dei buoni vini Italiani. Motivo per il quale tutti i dettagli sui vini della cantina Pravis e l'azienda Pravis stessa vengono presi dalla rete. Nel caso in cui vi dovessero essere inesattezze o informazioni parziali non esitate a comunicarcelo e correggeremo lo sbaglio il prima possibile.