Tutte le cantine e aziende vinicole

Marchesi di Barolo

I vini della azienda vinicola Marchesi di Barolo

I vini della cantina Marchesi di Barolo vengono valutati sicuramente tra i più famosi fra quelli realizzati nel contesto della regione Piemonte, una locazione geografica certamente importante per quanto concerne la produzione di vini DOC.

I contatti delle cantine Marchesi di Barolo

Utile riferimento se desiderate entrare in contatto con la cantina Marchesi di Barolo oppure se volete raggiungere rapidamente nel luogo di produzione del vino, risulta essere l'indirizzo

Barolo (Cuneo) Piemonte Via Alba, 12

dove la società Marchesi di Barolo risiede.

Il numero telefonico è 39 0173 56.44.00 nel caso in cui invece aveste l'esigenza di utilizzare un contatto utilizzando il telefono per richiedere dettagli sui vini o per venire a conoscenza su come sono le possibilità d'acquisto dei vini della tenuta Marchesi di Barolo.

Il numero utilizzabile al fine di spedire un fax risulta essere +39 0173 56.44.44. Con riferimento a quanto concerne la comunicazione online il web site della cantina Marchesi di Barolo è www.marchesidibarolo.com.

Fondazione e produzione della azienda vinicola Marchesi di Barolo

L'azienda vinicola Marchesi di Barolo opera da molti anni ed i poderi di proprietà all'interno dei quali vengono coltivati i vini pregiati si estendono per approssimativamente 117.00 ha.

Ogni stagione vengono imbottigliate nelle cantine Marchesi di Barolo 1350000 bottiglie di vino. Risulta possibile, dalle informazioni che possediamo momentaneamente, effettuare una visita prenotata alle tenute della cantina Marchesi di Barolo per le persone che vorrebbero e toccare da vicino la qualità dei suoi vini.

Fra i vini più caratteristici prodotti dalla cantina Marchesi di Barolo citiamo in questa scheda il vino Barolo conosciuto quale un vino di ottima fattura.

Vini Doc è un sito web assolutamente amatoriale realizzato da un puro amante dei vini DOC Italiani. Motivo per cui tutti i dettagli riguardanti i vini della cantina Marchesi di Barolo e l'azienda Marchesi di Barolo stessa vengono prelevati dalla rete. Nel caso in cui vi dovessero essere inesattezze o informazioni parziali siete invitati a comunicarcelo e provvederemo a correggere lo sbaglio il prima possibile.