Tutte le cantine e aziende vinicole

Tenuta Ansitz Waldgries

I vini della azienda vinicola Tenuta Ansitz Waldgries

La cantina Tenuta Ansitz Waldgries una tra le maggiori nel contesto della realizzazione di vini doc in Trentino Alto Adige.

Come contattare le cantine Tenuta Ansitz Waldgries

Indispensabile riferimento per entrare in contatto con la cantina Tenuta Ansitz Waldgries oppure nel caso in cui vogliate recarvi personalmente nel luogo dove si produce il vino, è la località

Bolzano (Bolzano/Bozen) Trentino Alto Adige S. Giustina 2

dove la società Tenuta Ansitz Waldgries è situata.

Nel caso in cui invece aveste l'esigenza di usufruire di un contatto utilizzando il telefono per ottenere delucidazioni o per essere a conoscenza su come siano le modalità per acquistare i vini della produzione Tenuta Ansitz Waldgries il numero di telefono risulta 0471 323603.

E' 0471 309626 il numero per recapitare un fax. Il web site dell'azienda Tenuta Ansitz Waldgries risulta essere www.waldgries.it con riferimento a quanto concerne la presenza in rete.

Produzione e fondazione della azienda vinicola Tenuta Ansitz Waldgries

I terreni di proprietà della cantina Tenuta Ansitz Waldgries nei quali sono coltivati i vini di qualità ricoprono una superficie di approssimativamente 5.00 ha mentre l'azienda è stata fondata nemolti anni.

Risultano imbottigliate dalle cantine Tenuta Ansitz Waldgries 50000 bottiglie di vino ogni vendemmia Per coloro che vogliono fare una visita prenotata ai terreni dell'azienda Tenuta Ansitz Waldgries e toccare di persona la bontà dei suoi vini, dalle informazioni in nostro possesso ciò per il momento potrebbe essere possibile.

Fra i vini più caratteristici della cantina Tenuta Ansitz Waldgries citiamo in questa pagina il vino Lagrein nominato come un vino ricercato.

Vini Doc nasce come un sito assolutamente non professionale creato da un semplice appassionato di buoni vini Italiani. Ragion per cui tutti i dettagli sui vini della cantina Tenuta Ansitz Waldgries e l'azienda Tenuta Ansitz Waldgries stessa sono stati prelevati online. Se trovaste errori o imprecisioni non complete non esitate a darcene comunicazione e rettificheremo lo sbaglio il prima possibile.