Tutte le cantine e aziende vinicole

Tenuta Capezzana

I vini della azienda vinicola Tenuta Capezzana

Tra le cantine che coltivano vino DOC nel territorio della regione Toscana, è doveroso citare senza dubbio la cantina Tenuta Capezzana, conosciuta sia nel contesto regionale che nazionale quale una delle cantine più rilevanti all'interno della viticoltura italiana.

I contatti delle cantine Tenuta Capezzana

Utile riferimento se volete scrivere alla cantina Tenuta Capezzana o se volete raggiungere rapidamente nella località di realizzazione del vino, risulta essere l'indirizzo

Carmignano (Prato) Toscana Via Capezzana, 100

dove l'azienda vinicola Tenuta Capezzana è raggiungibile.

Nell'eventualità che invece aveste l'esigenza di utilizzare un contatto telefonico per ottenere informazioni o per sapere come sono le possibilità al fine di comprare vini della produzione Tenuta Capezzana il numero telefonico risulta 39 055 8706005.

Il riferimento per spedire un fax è 39 055 8706673. Il sito istituzionale della cantina Tenuta Capezzana risulta essere www.capezzana.it per ciò che concerne la presenza online.

Produzione e fondazione delle cantine Tenuta Capezzana

L'azienda vinicola Tenuta Capezzana opera dal 1945 ed i poderi di proprietà nei quali vengono coltivati i vini doc hanno la superficie di approssimativamente una buona estensione.

Risultano prodotte nelle cantine Tenuta Capezzana un buon numero di bottiglie di vino tutti gli anni Potrebbe essere possibile, dalle informazioni che possediamo allo stato attuale, effettuare una visita guidata alle tenute dell'azienda Tenuta Capezzana per le persone che vogliono e verificare con mano la bontà dei suoi vini.

Fra i vini più famosi prodotti dall'azienda Tenuta Capezzana ricordiamo in questa sede il vino Barco Reale Di Carmigliano nominato quale un vino ricercato.

Vini Doc è un sito web completamente non professionale realizzato da un semplice appassionato di vini DOC Italiani. Motivo per cui tutti i dettagli sui vini della cantina Tenuta Capezzana e l'azienda Tenuta Capezzana stessa vengono presi dalla rete. Nel caso in cui trovaste inesattezze o imprecisioni parziali siete invitati a darcene comunicazione e rettificheremo l'errore non appena possibile.