Tutte le cantine e aziende vinicole

Tenuta Sant'Antonio

I vini della azienda vinicola Tenuta Sant'Antonio

Tra le cantine che producono vino di qualità nella regione Veneto, è necessario citare sicuramente la cantina Tenuta Sant'Antonio, riconosciuta sia in ambito della regione che nazionale quale una delle realtà più rilevanti all'interno della coltivazione della vite della nostra nazione.

Come contattare le cantine Tenuta Sant'Antonio

Utile risorsa se desiderate contattare la cantina Tenuta Sant'Antonio o nel caso in cui vogliate raggiungere rapidamente nella località di realizzazione del vino, è l'indirizzo

Mezzane Di Sotto (Verona) Veneto via Monti Garbi, località San Briccio

in cui la cantina Tenuta Sant'Antonio ha luogo.

Nell'eventualità che invece preferiate stabilire un contatto via telefono per richiedere informazioni o per sapere quali siano le possibilità d'acquisto dei vini della produzione Tenuta Sant'Antonio il numero telefonico è 045 7650383.

Il numero utilizzabile per spedire fax risulta essere 045 6171098. Il sito web dell'azienda Tenuta Sant'Antonio è www.tenutasantantonio.it riferendosi ciò che è relativo allla comunicazione on line.

Produzione e fondazione della azienda vinicola Tenuta Sant'Antonio

La cantina Tenuta Sant'Antonio è attiva dal 1989 mentre i suoi vigneti nei quali sono coltivati i vini doc ricoprono una superficie di approssimativamente 50.00 ha.

Vengono prodotte dalle cantine Tenuta Sant'Antonio un buon numero di bottiglie di vino tutte le stagioni Potrebbe essere possibile, dai dati in nostro possesso al momento, effettuare una visita prenotata ai vigneti dell'azienda Tenuta Sant'Antonio per le persone che vorrebbero e verificare da vicino la qualità dei suoi prodotti.

Tra i vini più caratteristici dell'azienda Tenuta Sant'Antonio citiamo in questa sede il vino Torre Mellotti conosciuto quale un vino ricercato.

Vini Doc è un sito assolutamente amatoriale realizzato da un semplice amante dei buoni vini Italiani. Ragion per cui tutti i riferimenti riguardanti i vini della cantina Tenuta Sant'Antonio e l'azienda Tenuta Sant'Antonio stessa vengono presi online. Se vi dovessero essere inesattezze o imprecisioni non complete non esitate a comunicarcelo e rettificheremo lo sbaglio non appena possibile.