Tutte le cantine e aziende vinicole

Vigna Roda

I vini della azienda vinicola Vigna Roda

Tra le aziende che coltivano vino DOC all'interno della regione Veneto, è necessario citare senza dubbio la cantina Vigna Roda, conosciuta sia nel contesto regionale che nazionale come una delle cantine maggiormente rilevanti nel panorama della viticoltura in Italia.

Come contattare le cantine Vigna Roda

Utile riferimento se desiderate scrivere alla cantina Vigna Roda o se volete raggiungere rapidamente nella località dove si realizza il vino, è l'indirizzo

Vo (Padova) Veneto via Monte Versa, 1569 - Loc. Cortelà

dove l'azienda Vigna Roda è situata.

Nel caso in cui al contrario aveste l'esigenza di stabilire un contatto telefonico per richiedere dettagli sui vini o per sapere quali siano le possibilità al fine di comprare vini della tenuta Vigna Roda il numero telefonico è 049 9940228.

Il riferimento per recapitare un fax è 049 9940228. Riferendosi quanto riguarda la comunicazione online il sito dell'azienda Vigna Roda è www.vignaroda.com.

Fondazione e produzione della azienda vinicola Vigna Roda

I possedimenti della azienda vinicola Vigna Roda dove sono coltivati i vini pregiati hanno la superficie di approssimativamente una buona estensione mentre l'azienda è stata fondata nemolti anni.

Risultano prodotte dalle cantine Vigna Roda un buon numero di bottiglie di vini ogni anno Per le persone che desiderano effettuare una visita guidata alle tenute dell'azienda Vigna Roda e verificare di persona la qualità dei suoi prodotti, dalle informazioni che possediamo ciò per il momento potrebbe essere possibile.

Vogliamo ricordare in questa scheda il vino Merlot, nominato come un vino di ottima qualità tra i vini più rinomati della cantina Vigna Roda.

Vini Doc nasce come un sito web completamente non professionale realizzato da un semplice amante dei vini DOC d'Italia. Motivo per il quale tutti i riferimenti sui vini della cantina Vigna Roda e l'azienda Vigna Roda stessa sono stati presi dalla rete. Nel caso in cui trovaste errori o imprecisioni non complete siete invitati a darcene comunicazione e rettificheremo lo sbaglio non appena possibile.