Tutte le cantine e aziende vinicole

Ferrari

I vini della azienda vinicola Ferrari

L'azienda vinicola Ferrari risulta essere una tra le maggiormente importanti nel contesto delle produttrici di vini doc in Trentino Alto Adige.

Come contattare le cantine Ferrari

L'azienda Ferrari ha sede per la precisione nella località

Trento (Trento) Trentino Alto Adige via Ponte di Ravina

, indispensabile riferimento per scrivere alla cantina Ferrari o nel caso in cui vogliate recarvi di persona nel luogo di produzione del vino.

Il numero di telefono è 0461 972 311 nel caso in cui al contrario desideriate usufruire di un contatto via telefono per ottenere delucidazioni o per sapere come siano le possibilità d'acquisto dei vini della tenuta Ferrari.

Il riferimento utilizzabile al fine di recapitare fax è 0461 913 008. Riferendosi quanto concerne la comunicazione in rete il sito dell'azienda Ferrari risulta essere www.ferrarispumante.it.

Fondazione e produzione delle cantine Ferrari

La cantina Ferrari è attiva da molti anni ed i suoi poderi dove vengono prodotti i vini pregiati hanno la superficie di circa 120.00 ha.

Vengono prodotte dalle cantine Ferrari 5200000 bottiglie di pregiato prodotto ogni anno Risulta possibile, dai dati che possediamo momentaneamente, fare una visita guidata ai vigneti dell'azienda Ferrari per coloro che vorrebbero e constatare con mano la bontà dei suoi prodotti.

Vale la pena menzionare in questa pagina il vino Giulio Ferrari, nominato come un vino di qualità superiore fra i vini più rinomati prodotti dalla cantina Ferrari.

Vini Doc nasce come un sito completamente amatoriale realizzato da un puro appassionato di vini DOC Italiani. Ragion per cui tutti i dettagli sui vini della cantina Ferrari e l'azienda Ferrari stessa vengono presi online. Nel caso in cui trovaste errori o imprecisioni non complete non esitate a darcene comunicazione e rettificheremo lo sbaglio il prima possibile.