Tutte le cantine e aziende vinicole

Al Bano Carrisi

I vini della azienda vinicola Al Bano Carrisi

Tra le cantine che producono vino di qualità nella regione Puglia, è doveroso citare senza dubbio la cantina Al Bano Carrisi, riconosciuta sia nel contesto regionale che in tutta Italia come una delle cantine più rilevanti nel panorama della viticoltura in Italia.

Come contattare le cantine Al Bano Carrisi

La società Al Bano Carrisi è situata con maggior precisione all'indirizzo

Cellino San Marco (Brindisi) Puglia Contrada Bosco, 13

, utile risorsa se volete entrare in contatto con la cantina Al Bano Carrisi o nel caso in cui vogliate recarvi di persona nella località dove si produce il vino.

Nell'eventualità che invece desideriate stabilire un contatto via telefono per ottenere delucidazioni o per essere a conoscenza su come sono le possibilità d'acquisto dei vini della produzione Al Bano Carrisi il numero telefonico è 39 0831 619211.

Risulta essere +39 0831 619276 il riferimento utilizzabile per inviare un fax. Il sito istituzionale dell'azienda Al Bano Carrisi risulta essere www.albanocarrisi.com riferendosi quanto riguarda la presenza on line.

Produzione e fondazione della azienda vinicola Al Bano Carrisi

La cantina Al Bano Carrisi opera da molti anni ed i vigneti di proprietà all'interno dei quali vengono coltivati i vini doc hanno la superficie di approssimativamente una buona estensione.

Vengono imbottigliate nelle cantine Al Bano Carrisi un buon numero di bottiglie di vini tutte le stagioni Potrebbe essere possibile, dai dati in nostro possesso allo stato attuale, fare una visita guidata alle tenute della cantina Al Bano Carrisi per coloro che desiderano e constatare di persona la qualità dei suoi vini.

Fra i vini maggiormente rinomati prodotti dalla cantina Al Bano Carrisi vogliamo citare in questa pagina il vino Nostalgia nominato come un vino di ottima fattura.

Vini Doc nasce come un sito completamente non professionale creato da un puro appassionato di vini DOC Italiani. Ragion per cui tutti i dettagli sui vini della cantina Al Bano Carrisi e l'azienda Al Bano Carrisi stessa vengono prelevati dal web. Se vi dovessero essere errori o informazioni non complete non esitate a darcene comunicazione e rettificheremo lo sbaglio al più presto.