Tutte le cantine e aziende vinicole

Azelia

I vini della azienda vinicola Azelia

I vini dei vigneti Azelia sono valutati senza dubbio fra i maggiormente rinomati considerando quelli coltivati nel contesto della regione Piemonte, una locazione geografica certamente interessante per quanto attiene alla coltivazione di vini DOC.

Come contattare le cantine Azelia

Utile risorsa se volete contattare la cantina Azelia o se volete raggiungere rapidamente nella località dove si produce il vino, è la località

Castiglione Falletto (Cuneo) Piemonte via Alba - Barolo, 53

dove l'azienda vinicola Azelia ha sede.

Il numero di telefono è 017362859 qualora al contrario preferiate stabilire un contatto telefonico per richiedere delucidazioni o per sapere come sono le modalità al fine di comprare vini della produzione Azelia.

Il numero per inviare fax risulta essere 0173462070. Riferendosi ciò che è relativo allla presenza in internet il sito istituzionale della cantina Azelia risulta essere www.azelia.it.

Produzione e fondazione delle cantine Azelia

L'azienda vinicola Azelia è stata fondata nel 1920 ed i suoi vigneti all'interno dei quali sono coltivati i vini doc hanno la superficie di circa 13.00 ha.

Tutti gli anni vengono imbottigliate nelle cantine Azelia 55000 bottiglie di vino. Risulta possibile, dalle informazioni che possediamo al momento, fare una visita prenotata ai vigneti della cantina Azelia per le persone che vogliono e toccare con mano la qualità dei suoi prodotti.

Vini Doc è un sito web completamente non professionale realizzato da un puro appassionato di buoni vini d'Italia. Motivo per cui tutti i dettagli riguardanti i vini della cantina Azelia e l'azienda Azelia stessa vengono presi dal web. Se vi dovessero essere errori o imprecisioni parziali non esitate a comunicarcelo e rettificheremo l'errore il prima possibile.