Tutte le cantine e aziende vinicole

Barone Cornacchia

I vini della azienda vinicola Barone Cornacchia

La cantina Barone Cornacchia è conosciuta quale una tra le più rilevanti cantine nel panorama della realizzazione di vini nella regione Abruzzo.

Come contattare le cantine Barone Cornacchia

Indispensabile risorsa se desiderate contattare la cantina Barone Cornacchia o nel caso in cui vogliate raggiungere rapidamente nella località di realizzazione del vino, risulta essere l'indirizzo

Torano Nuovo (Teramo) Abruzzo C.da Torri, 20

dove la società Barone Cornacchia è raggiungibile.

Il numero telefonico è 39 0861 887412 nell'eventualità che al contrario aveste la necessità di utilizzare un contatto utilizzando il telefono per avere informazioni o per venire a conoscenza su come si configurino le modalità d'acquisto dei vini della tenuta Barone Cornacchia.

Risulta essere +39 0861 88008 il numero utilizzabile per recapitare un fax. Con riferimento a ciò che concerne la presenza online il sito web della cantina Barone Cornacchia risulta essere www.baronecornacchia.it.

Produzione e fondazione della azienda vinicola Barone Cornacchia

La cantina Barone Cornacchia opera da molti anni ed i suoi terreni dove sono coltivati i vini di qualità ricoprono una superficie di circa 42.00 ha.

Vengono prodotte dalle cantine Barone Cornacchia 300000 bottiglie di vino tutti gli anni Per le persone che vogliono effettuare una visita prenotata ai terreni della cantina Barone Cornacchia e constatare da vicino la bontà dei suoi prodotti, dalle informazioni che possediamo questo per il momento potrebbe essere possibile.

Fra i vini più famosi prodotti dall'azienda Barone Cornacchia citiamo in questa scheda il vino Montepulciano d'Abruzzo conosciuto quale un vino di qualità superiore.

Vini Doc nasce come un sito assolutamente non professionale realizzato da un semplice appassionato di buoni vini d'Italia. Motivo per cui tutti i dettagli riguardanti i vini della cantina Barone Cornacchia e l'azienda Barone Cornacchia stessa sono stati prelevati online. Nel caso in cui vi dovessero essere errori o informazioni non complete non esitate a darcene comunicazione e rettificheremo l'errore il prima possibile.