Tutte le cantine e aziende vinicole

Borgo dei Posseri

I vini della azienda vinicola Borgo dei Posseri

Tra le società produttrici di vino di qualità nella regione Trentino Alto Adige, vi è senza dubbio l'azienda vinicola Borgo dei Posseri, apprezzata sia nel territorio della regione che italiano come una delle cantine maggiormente interessanti all'interno della coltivazione della vite nel nostro paese.

Come contattare le cantine Borgo dei Posseri

La cantina Borgo dei Posseri ha luogo per la precisione nella località

Ala (Trento) Trentino Alto Adige Loc. Pozzo Basso, 1

, utile riferimento se desiderate scrivere alla cantina Borgo dei Posseri o nel caso in cui vogliate raggiungere personalmente nella località di realizzazione del vino.

Nell'eventualità che al contrario desideriate usufruire di un contatto telefonico per avere informazioni o per sapere come si configurino le modalità al fine di comprare vini della produzione Borgo dei Posseri il numero di telefono risulta 39 0464 67 18 99.

E' +39 0464 67 18 99 il numero utilizzabile per recapitare un fax. Con riferimento a ciò che riguarda la comunicazione online il sito della azienda vinicola Borgo dei Posseri è www.borgodeiposseri.com.

Produzione e fondazione delle cantine Borgo dei Posseri

La cantina Borgo dei Posseri è stata fondata nemolti anni ed i vigneti di proprietà nei quali sono prodotti i vini di qualità ricoprono una superficie di circa 18.00 ha.

Risultano imbottigliate dalle cantine Borgo dei Posseri 60000 bottiglie di vino tutte le vendemmie Per le persone che desiderano effettuare una visita prenotata alle tenute della cantina Borgo dei Posseri e verificare con mano la bontà dei suoi vini, dalle informazioni in nostro possesso ciò per il momento potrebbe essere possibile.

Vale la pena menzionare in questa sede il vino Quaron, conosciuto quale un vino di ottima fattura tra i vini maggiormente famosi prodotti dalla cantina Borgo dei Posseri.

Vini Doc nasce come un sito completamente amatoriale creato da un semplice appassionato di buoni vini d'Italia. Ragion per cui tutti i dettagli sui vini della cantina Borgo dei Posseri e l'azienda Borgo dei Posseri stessa vengono prelevati dal web. Nel caso in cui vi dovessero essere inesattezze o informazioni parziali siete invitati a comunicarcelo e provvederemo a correggere l'errore il prima possibile.