Tutte le cantine e aziende vinicole

Ca' Lustra

I vini della azienda vinicola Ca' Lustra

La cantina Ca' Lustra è una tra le più rilevanti cantine nel panorama della realizzazione di vini pregiati nel territorio del Veneto.

I contatti delle cantine Ca' Lustra

Indispensabile risorsa se volete scrivere alla cantina Ca' Lustra oppure se volete raggiungere di persona nella località di realizzazione del vino, è l'indirizzo

Cinto Euganeo (Padova) Veneto Via S. Pietro, 50 - Frazione Faedo

dove la società Ca' Lustra risiede.

Il numero telefonico risulta 0429 94128 nell'eventualità che al contrario desideriate utilizzare un contatto telefonico per richiedere dettagli sui vini o per essere a conoscenza su come sono le modalità d'acquisto dei vini della cantina Ca' Lustra.

E' 0429 644111 il riferimento utilizzabile per recapitare fax. Il sito istituzionale della azienda vinicola Ca' Lustra risulta essere www.calustra.it riferendosi quanto riguarda la comunicazione in internet.

Produzione e fondazione della azienda vinicola Ca' Lustra

I poderi di proprietà della cantina Ca' Lustra dove vengono prodotti i vini pregiati hanno la superficie di approssimativamente 38.00 ha mentre l'azienda è stata fondata nel 1977.

Vengono imbottigliate dalle cantine Ca' Lustra 190000 bottiglie di vini ogni vendemmia Per coloro che desiderano effettuare una visita guidata ai terreni della cantina Ca' Lustra e verificare da vicino la qualità dei suoi vini, dalle informazioni in nostro possesso questo momentaneamente potrebbe essere possibile.

Vogliamo ricordare in questa sede il vino Merlot, nominato quale un vino di ottima qualità fra i vini più famosi dell'azienda Ca' Lustra.

Vini Doc è un sito web assolutamente amatoriale creato da un puro amante dei vini DOC Italiani. Motivo per cui tutti i dettagli riguardanti i vini della cantina Ca' Lustra e l'azienda Ca' Lustra stessa vengono presi online. Nel caso in cui vi dovessero essere errori o imprecisioni non complete non esitate a darcene comunicazione e correggeremo l'errore non appena possibile.