Tutte le cantine e aziende vinicole

Caldora

I vini della azienda vinicola Caldora

I vini dei vigneti Caldora risultano essere valutati sicuramente tra i maggiormente prestigiosi fra quelli realizzati all'interno della regione Abruzzo, una realtà certamente importante per quanto attiene alla produzione di vini DOC.

Come contattare le cantine Caldora

Indispensabile riferimento se desiderate scrivere alla cantina Caldora oppure se volete raggiungere rapidamente nel luogo di realizzazione del vino, è la località

Ortona (Chieti) Abruzzo via Civiltà del Lavoro

in cui l'azienda Caldora è raggiungibile.

Qualora al contrario aveste la necessità di utilizzare un contatto via telefono per ottenere informazioni o per venire a conoscenza su quali siano le modalità per acquistare i vini della cantina Caldora il numero telefonico risulta 085 9067388.

E' 085 9067741 il riferimento utilizzabile al fine di recapitare un fax. Per quanto concerne la presenza in rete il sito web dell'azienda Caldora risulta essere www.caldoravini.it.

Fondazione e produzione della azienda vinicola Caldora

La cantina Caldora opera dal 2002 ed i vigneti di proprietà dove sono coltivati i vini pregiati ricoprono una superficie di circa 1500.00 ha.

Risultano prodotte nelle cantine Caldora 1200000 bottiglie di vini ogni anno Per le persone che vogliono effettuare una visita guidata ai terreni dell'azienda Caldora e verificare con mano la qualità dei suoi vini, dai dati che possediamo ciò momentaneamente risulta non possibile.

Vogliamo citare in questa scheda il vino Trebbiano d'Abruzzo, conosciuto come un vino di ottima qualità fra i vini maggiormente rinomati della cantina Caldora.

Vini Doc nasce come un sito completamente amatoriale realizzato da un semplice appassionato di buoni vini Italiani. Motivo per il quale tutti i riferimenti sui vini della cantina Caldora e l'azienda Caldora stessa sono stati prelevati dalla rete. Se trovaste errori o imprecisioni non complete non esitate a comunicarcelo e correggeremo l'errore non appena possibile.