Tutte le cantine e aziende vinicole

Camerlengo

I vini della azienda vinicola Camerlengo

La cantina Camerlengo è conosciuta come una fra le maggiori realtà nel panorama delle produttrici di vini di qualità nel territorio del Basilicata.

Come contattare le cantine Camerlengo

L'azienda Camerlengo è situata con più precisione all'indirizzo

Rapolla (Potenza) Basilicata Via T. Tasso, 3

, indispensabile risorsa se volete contattare la cantina Camerlengo o nel caso in cui vogliate recarvi personalmente nella località di produzione del vino.

Il numero telefonico è 39 335 251885 qualora al contrario preferiate usufruire di un contatto via telefono per avere informazioni o per sapere come sono le modalità al fine di comprare vini della cantina Camerlengo.

Il riferimento utilizzabile al fine di recapitare fax risulta essere 0972 760738. Il sito istituzionale dell'azienda Camerlengo è www.camerlengodoc.com riferendosi ciò che è relativo allla comunicazione in internet.

Fondazione e produzione delle cantine Camerlengo

L'azienda vinicola Camerlengo è stata fondata nemolti anni mentre i suoi possedimenti dove sono coltivati i vini di qualità hanno la superficie di approssimativamente una buona estensione.

Vengono prodotte nelle cantine Camerlengo un buon numero di bottiglie di vini tutti gli anni Per le persone che desiderano effettuare una visita guidata ai terreni della cantina Camerlengo e constatare di persona la bontà dei suoi prodotti, dalle informazioni in nostro possesso ciò al momento risulta da verificare.

Ricordiamo in questa sede il vino Antelio, nominato quale un vino di ottima fattura fra i vini maggiormente rinomati dell'azienda Camerlengo.

Vini Doc nasce come un sito completamente amatoriale realizzato da un semplice amante dei vini DOC Italiani. Motivo per il quale tutti i riferimenti riguardanti i vini della cantina Camerlengo e l'azienda Camerlengo stessa sono stati presi dalla rete. Se vi dovessero essere inesattezze o imprecisioni non complete non esitate a darcene comunicazione e rettificheremo lo sbaglio al più presto.