Tutte le cantine e aziende vinicole

Cantina e Vigneti La Mincana

I vini della azienda vinicola Cantina e Vigneti La Mincana

I vini della cantina Cantina e Vigneti La Mincana risultano essere valutati certamente fra i maggiormente rinomati considerando quelli coltivati all'interno della regione Veneto, una locazione geografica sicuramente importante per ciò che relativo alla produzione di vini pregiati.

Come contattare le cantine Cantina e Vigneti La Mincana

La società Cantina e Vigneti La Mincana è raggiungibile con maggior precisione all'indirizzo

Due Carrare (Padova) Veneto Via Mincana, 52

, utile riferimento per entrare in contatto con la cantina Cantina e Vigneti La Mincana o se volete recarvi personalmente nella località dove si produce il vino.

Il numero telefonico risulta 0039 49 525559 nell'eventualità che invece preferiate usufruire di un contatto utilizzando il telefono per richiedere informazioni o per essere a conoscenza su quali si configurino le modalità d'acquisto dei vini della cantina Cantina e Vigneti La Mincana.

Il riferimento utilizzabile per spedire un fax è 0039 49 525499. Il sito istituzionale della azienda vinicola Cantina e Vigneti La Mincana risulta essere www.lamincana.it riferendosi ciò che riguarda la comunicazione on line.

Produzione e fondazione delle cantine Cantina e Vigneti La Mincana

I vigneti della cantina Cantina e Vigneti La Mincana all'interno dei quali vengono coltivati i vini doc ricoprono una superficie di circa 18.00 ha mentre l'azienda è attiva dal 1914.

Ogni stagione risultano prodotte dalle cantine Cantina e Vigneti La Mincana un buon numero di bottiglie di vini. Per le persone che vogliono fare una visita guidata ai vigneti della cantina Cantina e Vigneti La Mincana e constatare di persona la bontà dei suoi vini, dalle informazioni che possediamo questo al momento potrebbe essere possibile.

Tra i vini più famosi prodotti dall'azienda Cantina e Vigneti La Mincana vale la pena menzionare in questa scheda il vino Colli Euganei Serprino Doc nominato quale un vino di qualità superiore.

Vini Doc nasce come un sito completamente non professionale realizzato da un puro appassionato di vini DOC d'Italia. Ragion per il quale tutti i dettagli riguardanti i vini della cantina Cantina e Vigneti La Mincana e l'azienda Cantina e Vigneti La Mincana stessa vengono presi dalla rete. Nel caso in cui vi dovessero essere inesattezze o informazioni non complete siete invitati a comunicarcelo e rettificheremo l'errore il prima possibile.