Tutte le cantine e aziende vinicole

Cantine Petrelli

I vini della azienda vinicola Cantine Petrelli

I vini della cantina Cantine Petrelli risultano essere considerati senza dubbio tra i maggiormente rinomati considerando quelli prodotti all'interno della regione Puglia, una locazione geografica senza dubbio rilevante per ciò che relativo alla produzione di vini pregiati.

Come contattare le cantine Cantine Petrelli

Utile riferimento se desiderate entrare in contatto con la cantina Cantine Petrelli o se volete raggiungere di persona nel luogo di realizzazione del vino, è l'indirizzo

Carmiano (Lecce) Puglia Via Villa Convento, 33

dove la società Cantine Petrelli è raggiungibile.

Il numero telefonico è 39 0832 603051 nell'eventualità che invece desideriate utilizzare un contatto utilizzando il telefono per avere dettagli sui vini o per venire a conoscenza su come si configurino le modalità al fine di comprare vini della produzione Cantine Petrelli.

Il numero per spedire fax è +39 0832 603051. Con riferimento a quanto riguarda la presenza online il web site dell'azienda Cantine Petrelli risulta essere www.cantinapetrelli.com.

Produzione e fondazione delle cantine Cantine Petrelli

L'azienda vinicola Cantine Petrelli opera dal 2000 mentre i suoi vigneti dove sono coltivati i vini pregiati si estendono per approssimativamente 8.00 ha.

Vengono prodotte dalle cantine Cantine Petrelli un buon numero di bottiglie di vino tutte le stagioni Per coloro che vogliono effettuare una visita guidata ai terreni della cantina Cantine Petrelli e verificare con mano la qualità dei suoi vini, dalle informazioni in nostro possesso ciò momentaneamente potrebbe essere possibile.

Vogliamo ricordare in questa pagina il vino Centopietre, nominato come un vino di ottima qualità tra i vini più rinomati dell'azienda Cantine Petrelli.

Vini Doc nasce come un sito assolutamente amatoriale realizzato da un puro appassionato di vini DOC Italiani. Ragion per il quale tutti i dettagli sui vini della cantina Cantine Petrelli e l'azienda Cantine Petrelli stessa sono stati presi dalla rete. Nel caso in cui trovaste inesattezze o informazioni parziali siete invitati a comunicarcelo e correggeremo l'errore non appena possibile.